in data 12-09-2018 03:46 PM
Salve, ho comprato un s8 nuovo ed oggi mentre era in carica (telefono spento), era presente un triangolino di pericolo sopra il simbolo del cavetto,cosa può essere?
in data 13-09-2018 03:08 PM
Ciao Dm1,
il dispositivo si accende correttamente?
Hai già provato ad eseguire un test di carica con un altro cavo/alimentatore?
Potresti inoltre eseguire un riavvio forzato con il dispositivo acceso, premendo insieme i tasti power+volume giù.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 13-09-2018 03:28 PM
Salve,
Il dispositivo si accende correttamente,
Ho effettuato la carica con alimentatore e cavo originale, ora sembra che non si presenta più.
Sa a cosa si riferisce quel simbolo?
Grazie
in data 14-09-2018 01:34 PM
ciao lo faceva anche il mio s8 ho pulito con un ago la porta dove metti il cavo del caricabatteria ...era pieno di polvere ..e non faceva entrare perfettamente lo spinotto prova anche tu a pulire poi mi fai sapere
in data 14-09-2018 01:41 PM
Grazie per la risposta, a me l'ha fatto appena aperto dalla scatola,quindi nuovo e non c'era polvere
in data 14-09-2018 01:51 PM
ok non lo sapevo allora secondo me dovresti rivolgere a qualche punto assistenza samsung......a meno che tu non metti il cavetto nel senso sbagliato nella porta del cell
in data 19-09-2018 03:38 PM
Ciao Dm1,
potrebbe essersi presentato un inconveniente sul software.
Chiaramente se dovesse ripresentarsi, ti suggerisco di eseguire prima un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, e una verifica presso un centro assistenza autorizzato.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 15-07-2020 11:07 PM
Salve, ultimamente con il mio s8 vecchio di tre anni sto riscontrando anche io questi problemi, è da una settimana che il telefono non riconosce la carica e una volta su venti riesce a ricaricarsi (con molta lentezza); sono andato all'unieuro e mi hanno detto che il problema non era del connettore perchè era tutto apposto e senza polvere; e di provare a fare un reset di fabbrica, volevo trasferire i file sul computer ma non mi riconosceva il dispositivo; ho provato a cambiare cavi e adattatori (tra originali e non), ma niente da fare....
Potreste darmi un consiglio cortesemente?
Grazie mille di tutto anticipatamente
in data 20-10-2022 01:36 PM
in data 21-10-2022 04:04 PM
Ciao kiteman,
il collega Michele ti ha risposto in questa discussione, chiedendoti i recapiti del Centro Assistenza al fine di verificare la pratica:
Potresti indicarci a quale Centro Assistenza ti sei rivolto?
In casi simili in genere consigliamo di ricontattare il Centro Assistenza immediatamente, soprattutto quando è trascorso così poco tempo dall'intervento: il Centro interverrà sul prodotto nel minor tempo possibile.
Attendiamo un tuo riscontro.
Buona giornata!