Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TOUCH BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 21-05-2018 07:01 AM)
87372 Visualizzazioni
Annette91
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, dopo un aggiornamento  il mio touch non funziona più,  vanno solo i tasti volume, blocco sblocco e home. Ho provato a cancellare  tutti i dati da altro dispositivo, riavviare  il telefono..ma niente, non mi lascia digitare niente. Cosa posso fare? Premetto che è nuovo, un j5 2017 comprato  a marzo e mai caduto a terra o altro..grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
18 Risposte
Pepi861
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti...ho il touch del mio s6 edge che non funziona...mi funzionano solo i tasti....stanotte l'ho messo a caricare e stamane non funzionava più nulla,o meglio se lo riavvio funziona per qualche minuto e poi si blocca subito...come devo fare?scusate sono nuovo diciamo e non so come scrivere io in primis...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pepi861, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti provare a testare il dispositivo in modalità sicura e a verificare se in questo modo funziona correttamente?

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display.

Sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità: infatti, qualora il dispositivo dovesse funzionare correttamente, è possibile che l'anomalia sia legata a un conflitto software, risolvibile con un backup dei dati e un ripristino ai dati di fabbrica.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lysteria
First Poster
Opzioni
Ciao,
mi è appena caduto il mio samsung A41 di schermo a terra e non funziona più il touch..che posso fare? è in garanzia
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao lysteria, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per l'accaduto. 

Potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza. Qui troverai la mappa e verificare tramite cap quello più vicino --> https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Devo però indicarti che la garanzia non copre i danni accidentali, pertanto ti sarà proposto un preventivo di spesa.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rosablu77
First Poster
Opzioni
Salve ho un Samsung j3 non funziona il touch non mi fa emettere il pin della sim
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao rosablu77, benvenuta nella Community di Samsung Italia!

La funzionalità del touchscreen può essere pesantemente influenzata dall’utilizzo di pellicole protettive non conformi.

Ti chiedo cortesemente di effettuare il seguente test per verificare la funzionalità del touch:

• Apri l’app “Telefono”
  • Sul tastierino numerico digita *#0*#
  • Touch
  • Col dito, segui tutte le tracce del disegno presenti sullo schermo
  • Per uscire dal test dovrai completare il disegno

Qualora non fosse possibile completarlo, ti chiedo cortesemente di riavviare il telefono.

Se l’inconveniente fosse ancora presente, ti chiedo cortesemente di ripetere lo stesso test avendo cura di rimuovere preventivamente eventuali pellicole.

Fammi sapere!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
pablitozoe
First Poster
Opzioni
Buona sera ho problemi con il touch in assistenza hanno sostituito il cavo connessione tra schermo e telefono ma il problema persiste.
0 Likes
Members_uClu1xj
First Poster
Opzioni

Io ho sostituito il display con uno non originale fatto questo il display funziona ma non funziona più il touch screen 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_uClu1xj,

benvenuto in Community!

Operazioni del genere sono sempre sconsigliate: soprattutto sulle componenti non originali, infatti, possono verificarsi malfunzionamenti di questo tipo. 

L'ideale sarebbe richiedere un nuovo intervento presso il nostro centro di assistenza di zona, che potrà intervenire ed applicare un nuovo display originale.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes