in data 21-05-2018 07:01 AM
Ciao a tutti, dopo un aggiornamento il mio touch non funziona più, vanno solo i tasti volume, blocco sblocco e home. Ho provato a cancellare tutti i dati da altro dispositivo, riavviare il telefono..ma niente, non mi lascia digitare niente. Cosa posso fare? Premetto che è nuovo, un j5 2017 comprato a marzo e mai caduto a terra o altro..grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-07-2018 11:26 AM
buongiorno a tutti...ho il touch del mio s6 edge che non funziona...mi funzionano solo i tasti....stanotte l'ho messo a caricare e stamane non funzionava più nulla,o meglio se lo riavvio funziona per qualche minuto e poi si blocca subito...come devo fare?scusate sono nuovo diciamo e non so come scrivere io in primis...
in data 17-07-2018 10:24 AM
Ciao Pepi861, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti provare a testare il dispositivo in modalità sicura e a verificare se in questo modo funziona correttamente?
Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display.
Sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità: infatti, qualora il dispositivo dovesse funzionare correttamente, è possibile che l'anomalia sia legata a un conflitto software, risolvibile con un backup dei dati e un ripristino ai dati di fabbrica.
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio
Facci sapere!
Ciao
in data 16-01-2021 01:47 PM
in data 16-01-2021 02:33 PM
Ciao lysteria, benvenuto in Community
mi spiace per l'accaduto.
Potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza. Qui troverai la mappa e verificare tramite cap quello più vicino --> https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Devo però indicarti che la garanzia non copre i danni accidentali, pertanto ti sarà proposto un preventivo di spesa.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 31-10-2021 04:18 PM
in data 31-10-2021 04:47 PM
Ciao rosablu77, benvenuta nella Community di Samsung Italia!
La funzionalità del touchscreen può essere pesantemente influenzata dall’utilizzo di pellicole protettive non conformi.
Ti chiedo cortesemente di effettuare il seguente test per verificare la funzionalità del touch:
Qualora non fosse possibile completarlo, ti chiedo cortesemente di riavviare il telefono.
Se l’inconveniente fosse ancora presente, ti chiedo cortesemente di ripetere lo stesso test avendo cura di rimuovere preventivamente eventuali pellicole.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 06-01-2023 06:08 PM
in data 28-08-2024 01:22 PM
Io ho sostituito il display con uno non originale fatto questo il display funziona ma non funziona più il touch screen
in data 29-08-2024 11:32 AM
Ciao @Members_uClu1xj,
benvenuto in Community!
Operazioni del genere sono sempre sconsigliate: soprattutto sulle componenti non originali, infatti, possono verificarsi malfunzionamenti di questo tipo.
L'ideale sarebbe richiedere un nuovo intervento presso il nostro centro di assistenza di zona, che potrà intervenire ed applicare un nuovo display originale.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati, ciao!