Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPO DI RIPARAZIONE PER SAMSUNG J5 DI 3 SETTIMANA DI VITA

(Argomento creato il giorno: 12-10-2016 09:16 PM)
462 Visualizzazioni
marcus661
First Poster
Opzioni

HO COMPRATO UN TELEFONO SAMSUNG J5PRESSO EURONICS IL 18/08/2016 E DOPO TRE SETTIMANE QUEST'ULTIMO NON HA PIU FUNZIONATO,HO CONSEGNATO QUESTO TELEFONO A UN CENTRO AUTORIZZATO SAMSUNG IL 08/08/2016 E AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NOTIZIE,QUANTO TEMPO DEVO ASPETARE PER LA RIPARAZIONE OPPURE LA SOSTITUZIONE VISTO CHE STIAMO PARLANDO DI UNO SMARTPHONE DI 3 SETTIMANE DI VITA ?

0 Likes
6 Risposte
Minen1
Voyager
Opzioni

Ciao marcus66, purtroppo se leggi qui in giro i tempi sono purtroppo spesso abbastanza lunghi e privi di informazioni, confido ti contatti a breve un moderatore che ti aiuterà a avere notizie in merito al tuo problema, mi auguro che risolvi in fretta, tienici informati.

0 Likes
marcus661
First Poster
Opzioni

AD OGGI ANCORA NESSUNA NOTIZIE DEL MIO J5,QUALCONO MI PUO AIUTARE PER CORTEZIE ,VORREI SAPERE CHE FINE HA FATTI MIO TELEFONINO

IMEI:355742061689574

GRAZIE

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Marcusare, scusa ma togli l'IMEI dal messaggio, vai sui tre puntini in alto a destra del messaggio si apre il menu, scegli modifica messaggio e cancellato.
Oggi non ci sono ma, domani se non ti contattano, contattali tu in privato, ciao
0 Likes
marcus661
First Poster
Opzioni

non  mi fa modificare il messaggio

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Passato troppo tempo domani ci penserà un moderatore
0 Likes
marcus661