Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
VOLEVO CORREGERE IL MIO ERRORE QUANDO HO DETTO CHE AVEVO CONSAGNATO IL TELEFONO AL CENTRO DI ASSISTENZA IL 08/08/2016,INVECE HO CONSENATO... Visualizza Post
HO COMPRATO UN TELEFONO SAMSUNG J5PRESSO EURONICS IL 18/08/2016 E DOPO TRE SETTIMANE QUEST'ULTIMO NON HA PIU FUNZIONATO,HO CONSEGNATO QUESTO... Visualizza Post
Da ieri le telefonate sul mio S5 arrivano con un volume talmente basso che è quasi impossibile ascoltare. Ho provato con i tasti volume, ma niente... Visualizza Post
Il mio Imei risulta già in utilizzo perchè al momento della registrazione ho messo il nome di mio fratello e poi in un secondo momento essendomi... Visualizza Post
Salve a tutti, ho portato un mese fa il mio S6 in assistenza, sono davvero deluso dai tempi lunghissimi, ancora oggi non ho nessuna novità se non... Visualizza Post
Salve a tutti, premetto che ho come operatore telefonico WIND. Da qualche settimana, chi mi chiama sullo smartphone, mi dice di sentire la mia voce... Visualizza Post
Una settimana fa aime ho aquistato un Samsung s7 Edge, dopo due giorni mi è caduto di mano con conseguente rottura del vetro, lapparecchio è... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco a registrare il mio S7 sul Samsung people perché già registrato dal precedente proprietario, se cerco di caricare la foto... Visualizza Post
Salve a tutti,e finalmente dopo un mese e mezzo la samsung stamattina mi ha mandato un messaggio, sostituiscono il mio s7 edge usato solo 2... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di circa 50mb ho notato che TUTTE le canzoni si sono come "staggate" e i titoli,artisti,album ecc.. Sono cambiati.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Come posso recuperare su Samsung S5 o S6 un backup di un vecchio cellulare Nokia (C6) con Smart Switch.
Prima ci riuscivo... Visualizza Post
Dopo soli 3 giorni di utilizzo, si blocca, lo porto in assistenza e mi dicono che è ossidato ed all'interno hanno anche trovato un chicco di... Visualizza Post
Ciao,
da qualche giorno si è presentato uno sfarfallio schermo di colore verdastro che aumenta sempre più portando allo schermo nero. Ho tolto la... Visualizza Post
ho un s5. da ieri non riesco più a sincronizzare il calendario del telefono con quello di outlook presente sul mio notebook. fino a ieri usavo il... Visualizza Post
Ho il S6 edge in riparazione da oltre un mese, e da un mese è in attesa di componenti.
Mi chiedo di quali componenti si possa trattare per... Visualizza Post