Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
s7 edge con schermo nero, ma funzionante all'interno (arrivano chiamate sms e tutto, riesco a rispondere solo per via dell'intuizione, led... Visualizza Post
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per... Visualizza Post
Si tratta di smartphone acquistato in internet ed il negoziante mi ha confermato che posso partecipare al concorso all'atto della registrazione... Visualizza Post
Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento sistema non è più possibile regolare la luminosità dello schermo che rimane regolata sul massimo livello.... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da un pò di tempo sto riscontrando un problema con il mio s7 edge... in pratica su whatsapp quando premo sul microfono per... Visualizza Post
Buonasera,
vi informo che in data 07/10/2016 ho acquistato s7 edge e ho provveduto a registrare il prodotto aderendo alla promozione gear... Visualizza Post
Samsung S6 in assistenza, dal centro commerciale dove ho aperto l'assistenza del mio S6 mi fanno sapere dopo più di un mese che Samsung ha... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono registrato qui per poter ricevere supporto da parte degli esperti di questa community.
In pratica mi trovo a dover... Visualizza Post
Ora che hanno bloccato e tolto dal mercato il Galaxy Note 7 come andrà a finire con la relativa Promo?
Dal comunicato ufficiale e dalla FAQ... Visualizza Post
Salve, Venerdì 07/10/2016 è entrato in assistenza il mio galaxy note 4, mi hanno contattato due giorni fa, dicendo che il prodotto non si può... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco più a stampare tramite cellulare. Ogni volta che invio la stampa mi appare il messaggio: il programma Print Spooler è stato... Visualizza Post
Buongiorno, 3 anni fa ho acquistato un Samsung galaxy S4 che fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo. Purtroppo stamattina il... Visualizza Post
Ho inviato il mio galaxy s7 in assistenza il 3 settembre 2016. Ad oggi 13 ottobre 2016 non mi é stato riconsegnato poiché Samsung ha bloccato... Visualizza Post
Salve,
sono tra gli utenti che hanno felicemente ricevuto il chiacchieratissimo Galaxy Note 7.
E come tutti sapranno sarò costretto a... Visualizza Post
Salve a tutti il 18/07/2016 ho portato il mio s7 edge in assistenza a Latina per la sostituzione del display rotto fuori garanzia.Il servizio... Visualizza Post