Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono con garanzia europea. Come procedere?

(Argomento creato il giorno: 15-04-2015 09:57 PM)
508 Visualizzazioni
MarcoAk1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung Ativ S su cui è comparsa una venatura al di sotto del vetro dello schermo. E' successo appena in tempo, perchè rientro ancora nei 2 anni, visto che lo comprai a luglio 2013.

Il problema è che il telefono è di provenienza ungherese, ed il negozio da cui lo comprai, non esiste più. Ho comunque fattura, ecc.

E' un tipo di intervento che rientra nella garanzia? E come devo orientarmi per la garanzia europea? Io ho già contattato il customer care compilando il form sul sito. Adesso credo dovrebbero richiamarmi o rispondere via mail.

0 Likes
4 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni

Ciao normalmente devi inviare il tuo s4 presso l'assistenza tecnica SST  di Vimercate via D.Martin 14 tel 0862577153 castomercare@sstservice.it e armarti di pazienza. Intempi medi per avere una risposta sono di 60 giorni.

Per un display rotto avere un intervento in garanzia è una missione impossibile o quasi, l'onere della prova è a tuo carico, oltretutto una della cause principali di questo problema negli s4, la deformazione della batteria, nel tuo caso non può essere esercitata se la batteria ha più di un anno.

Vedi tu cosa come ti conviene procedere.

maurizio

Maurizio
0 Likes
MarcoAk1
First Poster
Opzioni
Devo spedire a Vimercate anche se abito a Napoli? Se lo porto in un Centro Samsung, mi cacciano via? Smiley Molto-felice
Comunque, non è un s4, e non è rotto il vetro esterno. Il problema è al di sotto della superficie.
Spero la foto sia abbastanza chiara http://i57.tinypic.com/vg1j5z.jpg
E man mano si allunga verso il basso.
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Scusa avevo letto male il modello del tuo terminale, ma purtroppo il discorso non cambia la rottura del display è veramente difficile da far passare in garanzia.
Non ho idea se esistano altri centri che fanno assistenza ai terminali con garanzia Europea, ma sicuramente se vuoi un intervento in garanzia non ti puoi rivolgere alle normali assistenze samsung per i terminali Italiani.
Scelta incomprensibile da parte di samsung sono pur sempre prodotti loro...... ma è così.
Chiama Vimercate e senti cosa ti dicono circa altri punti assistenza per prodotti Europei, oppure aspetta la risposta di un moderatore
Maurizio
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MarcoAk!

Come consigliato da Maurizio, contatta telefonicamente il centro e chiedi dove si trova il centro di raccolta più vicino alla tua zona Smiley Strizza l'occhio
0 Likes