Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao volevo sapere sepotevate aiutarmi avevo un note 3 e sono passato al note4 ma nel ripristino del backup non e possibile mettere le applicazioni... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Ativ S su cui è comparsa una venatura al di sotto del vetro dello schermo. E' successo appena in tempo, perchè rientro... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un S5 tramite privato con regolare fattura, ho notato che perdeva la rete, l'ho portato al centro assistenza, stasera... Visualizza Post
buona sera dovrei configurare Gmail così da poter avere la lista di distribuzione degli indirizzi e la possibilità di archiviazione come nel mio pc... Visualizza Post
Salve, ho questo enorme problema.
da qualche ora il mio S4 si riavvia in continuazione, appare solo la schermata con marca e modello, dopo di... Visualizza Post
salve a tutti sono nuovo della community e leggendo nelle varie discussioni ho trovato qualcosa di simile alla mia problematica ma non... Visualizza Post
Ho un galaxy note 10.1 2014 edition SMP 605. Vorrei sapere se è possibile aggiornarlo a Lollipop 5.0. È già stato aggiornato a Kitkat 4.4.2.
... Visualizza Post
Salve, utilizzo un Galaxy S4 GT-I9505 l'ultimo aggiornamento a me pervenuto ovvero Android KitKat 4.4.2 con Numero build I9505XXUNG8, no brand... Visualizza Post
A dicembre ho acquistato un S3 NEO che non ha funzionato bene da subito. Il rivenditore mi ha detto due volte di riformattarlo che probabilmente... Visualizza Post
ho da poko il samsung galaxy grand neo plus e non capisco perchè nella rubrica non appare al nome memorizzato il simbolo di whatsapp ma bensi il... Visualizza Post
Salve, posseggo un S4 Mini. Se lo attivo come router wifi per collegare il notebook in internet, quando arriva o effettuo una chiamata voce il... Visualizza Post
Buongiorno,
Vi scrivo in merito ad una situazione alquanto spiacevole che ho riscontrato con la Vostra assistenza, in particolare con il centro... Visualizza Post
Buongiorno, ho preordinato da un rivenditore online il galaxy s6 edge 64 gb verde, la data di consegna era per il day one ossia il 10 aprile.il... Visualizza Post
Salve, pochi giorni fa il mio tablet ha ricevuto un aggiornamento che si è installato senza problemi, salvo poi generare un'esperienza utente... Visualizza Post
Buonasera,
per il mio tablet ho acquistato presso il negozio che me lo ha venduto un cavo OTG per poter collegare una chiavetta. Nonostante la... Visualizza Post