Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere se l'imei del mio tablet risulta bloccato in quanto è qualche gg che non riesco ad accedere alla... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un problema col mio Samsung Ace4, quando ricevo le eamil non mi carica il messaggio, rimane lo schermo bianco , riesco solo a... Visualizza Post
Acquistato un galaxy s4 i9505 in data 06/11/2014, dopo circa un mese riscontro sporadicamente la difficoltà di accensione del dispositivo... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei segnalare la presa in giro del supporto samsung exclusive.
Premetto che è ho acquistato Galaxy S3, S4, S5 sempre il primo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung GT-S7562 DUOS da qualche settimana non riesco più ad entrare nella galleria ... quando vado per aprirla mi dice... Visualizza Post
Ciao ,
L's5 di un mio amico perde in automatico i numeri in rubrica ( cioè ogni giorno si trova numeri in meno perchè li cancella in modo... Visualizza Post
Salve, ho appena scaricato lollipo per il mio S4 GT-I9515, non si connette più ad alcune wifi e poi non funziona più il touchwiz home, ho prvato in... Visualizza Post
Buon giorno,
sono proprietario di un Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) e leggento news da vari siti ho apprese che il modello S4 (9505) ha... Visualizza Post
Ho acquistato 2 samsung s5 sono un affezionato dei vs prodotti vorrei sapere se i 2 IMEI sono collegati a abbonamenti con gestori, io li ho pagati... Visualizza Post
ciao volevo sapere sepotevate aiutarmi avevo un note 3 e sono passato al note4 ma nel ripristino del backup non e possibile mettere le applicazioni... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Ativ S su cui è comparsa una venatura al di sotto del vetro dello schermo. E' successo appena in tempo, perchè rientro... Visualizza Post