Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
stavo aggiornando il mio S4 Mini con Odin alla versione 4.4.2 solo che poi ho avuto un errore e quando accendo il telefono scrive di usare... Visualizza Post
salve, ho acquistato samsung gear fit ed ho scaricato gear fit manager e fitness with gear. entrambe le apps riconoscono il tab bluetooth, ma... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere se l'imei del mio tablet risulta bloccato in quanto è qualche gg che non riesco ad accedere alla... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un problema col mio Samsung Ace4, quando ricevo le eamil non mi carica il messaggio, rimane lo schermo bianco , riesco solo a... Visualizza Post
Acquistato un galaxy s4 i9505 in data 06/11/2014, dopo circa un mese riscontro sporadicamente la difficoltà di accensione del dispositivo... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei segnalare la presa in giro del supporto samsung exclusive.
Premetto che è ho acquistato Galaxy S3, S4, S5 sempre il primo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung GT-S7562 DUOS da qualche settimana non riesco più ad entrare nella galleria ... quando vado per aprirla mi dice... Visualizza Post
Ciao ,
L's5 di un mio amico perde in automatico i numeri in rubrica ( cioè ogni giorno si trova numeri in meno perchè li cancella in modo... Visualizza Post
Salve, ho appena scaricato lollipo per il mio S4 GT-I9515, non si connette più ad alcune wifi e poi non funziona più il touchwiz home, ho prvato in... Visualizza Post
Buon giorno,
sono proprietario di un Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) e leggento news da vari siti ho apprese che il modello S4 (9505) ha... Visualizza Post
Ho acquistato 2 samsung s5 sono un affezionato dei vs prodotti vorrei sapere se i 2 IMEI sono collegati a abbonamenti con gestori, io li ho pagati... Visualizza Post