Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia

(Argomento creato il giorno: 12-03-2022 04:32 PM)
357 Visualizzazioni
LorenzoFicara
Explorer
Opzioni
Buonasera, 
Io ho uno Smartphone "Samsung Galaxy A50" e a volte quando punto la sveglia la sera per la mattina, ripeto a volte non sempre, non suona poi alla mattina! Come mai succede questo? 
Vi Ringrazio
0 Likes
6 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sei certo che risulti sempre acceso la mattina e che non ci siano limitazioni particolari come non disturbare? Inoltre si tratta della stessa sveglia ripetuta per più giorni o si tratta di sveglie differenti. In condizioni normali se il telefono è acceso la sveglia dovrebbe suonare sempre. Ovviamente se si tratta di sveglie distinte, io controllerei le impostazioni di quelle che non hanno suonato. Magari c'è qualche impostazione di suono o vibrazione particolare.
0 Likes
LorenzoFicara
Explorer
Opzioni
Si tratta della stessa Sveglia tutti i Giorni Da Lunedì a Venerdì che mi serve quando mi alzo per andare a lavoro! Solo a volte non suona!!
0 Likes
LorenzoFicara
Explorer
Opzioni
Invece le altre sveglie che ho impostato suonano sempre!!!
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Sembra molto strano... Provato a rimuovere la sveglia in questione ed inserirla di nuovo?
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Inoltre proverei a ripulire la cache dell'app orologio.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LorenzoFicara, come gentilmente suggerito da @Totuccios, ti consiglio di provare a eliminare la sveglia in questione e crearne una nuova. 

Ti suggerisco inoltre di selezionare come suono della sveglia una suoneria presente di default nel dispositivo.

Prima di procedere, ti chiedo di seguire questi passaggi utili a risolvere eventuali errori dell'applicazione Orologio:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo. 

Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert