Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho comprato il telefono qualche mese fa e prima non avevo alcun problema, ma subito dopo qualche settimana vedeva che la vibrazione al tocco... Visualizza Post
Salve,
Circa 5 mesi fa, ho acquistato un esemplare di A52, è sempre andato bene ma da un po' di tempo fa dei flash down dello schermo, in... Visualizza Post
Buonasera, un possessore di galaxy M12 potrebbe commentare scrivendo come si trova con questo device? Stavo pensando di acquistarlo e volevo avere... Visualizza Post
Buonasera, è la prima volta che chiedo aiuto qui.
Ieri sera mi sono finalmente deciso a inserire una scheda SD di memoria nel mio Samsung Galaxy... Visualizza Post
ho un samsung a52s 5g; con wifi inserito il consumo è molto basso e non risultano app in uso (vedere immagine sotto); senza il wifi la batteria... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio Samsung A51 . il problema è il seguente : mi è rimasto un bug di un app nella schermata.. spiego meglio, allora... Visualizza Post
Samsung A52s. Ho notato che l'altoparlante ha un suono basso rispetto a prima e che quando ascolto musica o altro il suono esce anche nella... Visualizza Post
Ho un telefono Galaxy A52.
Come faccio a spostare le icone delle app dalla schermata home a quella delle applicazioni?
Ad esempio ho... Visualizza Post
Per tutti i possessori di a71 guardate qua
https://www.androidworld.it/aggiornamenti/samsung-galaxy-a71-si-aggiorna-ad-android-12.html/amp
Visualizza Post
Aprendo google inizio a scrivere e lo schermo diventa nero per una frazione di secondo o provato di tutto ma la situazione è sempre la testa... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi. Ho un Galaxy A52s 5G che da un paio di settimane non riesce a collegarsi agli Amazon Hub Locker. Probabilmente è un problema di... Visualizza Post