in data 16-10-2022 10:40 PM
in data 17-10-2022 11:34 AM
Ciao gnappa86, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se mi confermi di avere anche la modalità telefono su Silenzioso, quanto descrivi potrebbe essere un conflitto software. Vediamo di indagare meglio.
Vorrei quindi raccomandarti di eseguire un test sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Se ricevi un SMS il telefono vibra ugualmente, anche se in modalità Silenzioso?
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Inoltre, in quali precise circostanze riscontri vibrazione indesiderata, per quanto hai avuto modo di notare?
Fammi sapere, resto a disposizione!
Buona giornata.
in data 17-10-2022 02:53 PM
in data 20-10-2022 04:55 PM
Ciao gnappa86,
ti ringrazio per i dettagli.
Tieni conto che, quando attivi la modalità "Suono", hai la possibilità di attivare o tenere disattiva la funzione "Vibra e squilla":
Alla luce delle tue esigenze, mi confermi che, nel tuo caso, questo cursore è correttamente disattivato come nello screenshot di esempio?
Inoltre, quando indichi di aver disattivato la vibrazione su ogni opzione, ti riferisci ai controlli previsti all'interno del menu "Controllo vibraz./audio sistema"?
Mi confermi che, anche in questo menu, tutti i cursori sono disattivati in riferimento alla vibrazione?
Qualora dovesse essere tutto impostato in modo corretto come nelle schermate proposte e, nonostante tutto, il telefono dovesse continuare a vibrare, potresti svolgere il test in modalità sicura proposto da Michele_P e indicarci se il comportamento del telefono cambia?
Facci sapere! Con maggiori dettagli a riguardo potremo approfondire la vicenda.
Ciao!
in data 20-10-2022 07:22 PM