Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento Dispositivo A40

(Argomento creato il giorno: 12-10-2019 08:22 PM)
18047 Visualizzazioni
Emanuele1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho acquistato il terminale a Giugno 2019 e da ieri sera è diventato impossibile usare il telefono in quanto appare una notifica di surriscaldamento dispositivo alquanto strana. Strana perchè il dispositivo è assolutamente freddo e non ha mai dato problemi di surriscaldamento reale neanche durante la ricarica. Aldilà del consigliarmi un backup ed il successivo ripristino (che non garantisce che il problema non si ripresenti tra quattro mesi con ulteriore perdita di tempo) desidero conoscere quale sia la causa che fa comparire tale messaggio e se il problema vi è noto.

Ringrazio sin d'ora per le eventuali risposte.

0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
olimpionica
First Poster
Opzioni

salve io ho un samsumg A50 e ho lo stesso problema.....mi da la schermata con scritto telefono si sta surriscaldando verrà sento entro 10 secondi si spegne e non si riaccende piu.... ho fatto un reset tramite i tasti del volume ma nulla è cambiato...è impossibile usare il telefono perche si spegne e non si riaccende... non ho scaricato nessun app ultimamente.... potete in qualche modo aiutarmi ?? siamo in piena pandemia e non mi è consentito spostarmi per portare il telefono in assistenza... 

0 Likes
kris711
First Poster
Opzioni

Salve è da circa una settimana che il mio smartphone a40 si surriscalda quando è in uso,al tatto arriva a diventare bollente,non ho scaricato app particolari e ne tantomeno cambiato le mie abitudini nell utilizzo.

Premetto però che nn visualizzo nessun msg di surriscaldamento e di spegnimento in automatico. 

Grazie anticipatamente 

0 Likes
Gianluigi1953
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un A12 ma ho un problema di surriscaldamento della batteria , uso Zoom e dopo mezz ora segnala il surriscaldamento e si spegne. Il vecchio j5 funzionava perfettamente 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianluigi1953, benvenuto in Community 🙂

Questa situazione si manifesta solo con Zoom oppure anche in altre circostanze e se si, quali?

Sono aperte altre App in background durante una sessione di videochiamata? Succede la stessa cosa sia con rete dati, sia tramite connessione WiFi?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GFSCG
Student
Opzioni
Anch'io in queste ultime settimane sto riscontrando gli stessi problemi di surriscaldamento. Samsung A40. Cosa fare?
0 Likes