Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento dispositivo durante ricarica rapida

(Argomento creato il giorno: 08-07-2022 08:40 PM)
455 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.E' capitato ,che sotto ricarica rapida ,il mio smartphone Galaxy A12 si è surriscaldato ,in particolare nella parte posteriore alta.E' la prima volta, in cinque mesi e qualche giorno di utilizzo, in cui è stato ricaricato diverse volte.Tale cosa e' successo a qualcun altro della community?Mi sapete dire il motivo del surriscaldamento?Si puo' verificare qualche danno alla memoria ,o ad altre parti del dispositivo?E' consigliabile scollegare il caricabatteria dal dispositivo, e' attendere che il dispositivo si raffreddi.Grazie a coloro che mi risponderanno.
0 Likes
11 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Normale che con questo caldo e usando la ricarica rapida, si scaldi quando collegato al caricabatterie.. diciamo che sarebbe meglio disattivare la ricarica rapida se non necessaria, e usare quella "lenta". Ciò che può causare il calore eccessivo è aumentare il degrado della batteria
0 Likes
Checco00
Pioneer
Opzioni
Con la ricarica rapida lo fa anche a ma leggermente
0 Likes
Checco00
Pioneer
Opzioni
Stesso telefono
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Grazie per l' interessamento.Il riscaldamento nel mio caso era eccessivo.E' meglio disattivare la ricarica rapida, e usare quella "lenta" come consigliato da Manu8787.Saluti
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Grazie mille per la risposta.Utilizzero' da oggi in poi la ricarica "lenta".La disattivazione della ricarica rapida non l'avevo notata sul dispositivo.Sul Manuale utente non viene menzionata la disattivazione della ricarica rapida , e di conseguenza l'utilizzo della ricarica "lenta".Il manuale ha lacune su diverse funzioni/problemi.Saluti
0 Likes
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Invece da me si surriscalda il caricabatterie
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Perche' non chiedete a Samsung?Questo è l'unico consiglio che vi posso dare.Fateci sapere a noi della community la risposta.Sono curioso.In futuro tale problema può capitare ad altri.Saluti
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Del surriscaldamento del dispositivo, e del caricabatteria ,durante la ricarica vi è qualche info sul Manuale utente.Comunque e' meglio chiedere al servizio clienti Samsung, e quindi non limitarsi al manuale utente.Saluti
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Ho scoperto che è una cosa normale grazie comunque
0 Likes