Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho acquistato il terminale a Giugno 2019 e da ieri sera è diventato impossibile usare il telefono in quanto appare una notifica di... Visualizza Post
Ciao ragazzi posseggo un Samsung Galaxy a70 di importazione cinese ma questo non importa. Volevo sapere come si può usare il doppio tocco per... Visualizza Post
Ciao a tutti come ho scritto nel titolo posseggo un Samsung Galaxy a70 di impostazione di importazione cinese con auto gigabyte di ram. Quello che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, causa passaggio a nuovo modello di telefono ho deciso di vendere il mio vecchio J6 2018. Prima di venderlo ho provveduto ad... Visualizza Post
Salve sono nuova di questo forum,spero di riuscire a spiegare il problema del mio tel,da circa 2 settimane quando lo accendo mi chiede il pin e fin... Visualizza Post
Da qualche giorno non mi appaiono più le notifiche del calendario. Ho diversi memo sul calendario ma appaiono solamente se apro l'app, che poi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, il mio S6 da alcune settimane si riavvia spesso da solo, ma succede unicamente quando è collegato al modem tramite WiFi. Con... Visualizza Post
Buongiorno,
Purtroppo stamattina mi hanno rubato il mio s10 plus, sono andata su find my Samsung per eseguire la procedura di blocco ma non... Visualizza Post
Ho appena ricevuto la risposta dal Samsung Customer Service di Milano ad una mia richiesta di prenotazione per riparazione in garanzia.
Prima... Visualizza Post
Salve, non ho mai avuto problemi col Note 8, fino ad ora.
In nessun modo riesco a collegarlo al pc tramite USB per trasferire i dati.
Ho già... Visualizza Post
Buongiorno
Ho bisogno un aiuto..
Ho acquistato da pochi gg un samsung s10+ e la sua cover clear view, in omaggio con quest' ultima, al... Visualizza Post
Nella tastiera Samsung il carattere ® dove lo trovo? Posso trasformare un tasto in modo permanente in un carattere a mia scelta tipo ®?... Visualizza Post
Salve a tutti,
Scrivo dal mio s8 che ultimamente sta dando problemi strani. Dalle impostazioni fotocamera ho selezionato l'archiviazione... Visualizza Post
In novembre 2017 ho acquistato un Samsung J7 2017
Dopo una caduta accidentale, l'ho spedito in assistenza e dietro compenso di 125 euro... Visualizza Post
Buogiorno ho comprato il samsung A40 da un centro vodafone un mesetto fa piu o meno spesso mentre gioco o cmq navigo nel menu tra le applicazioni... Visualizza Post
Salve a tutti,
Il mio galaxy note 8 si blocca e si riavvia spesso negli ultimi giorni.
Ho provato anche in modalità sicura e si blocca e si... Visualizza Post
Salve, ho acquistato oggi un A40 essendo già possessore di unA20e. Sono rimasto delusissimo della colorazione del display che penso (spero) abbia... Visualizza Post