Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare telefono rubato s10

(Argomento creato il giorno: 11-10-2019 01:59 PM)
2648 Visualizzazioni
Larapic
Student
Opzioni

Buongiorno,

Purtroppo stamattina mi hanno rubato il mio s10 plus, sono andata su find my Samsung per eseguire la procedura di blocco ma non riesco ad andare avanti.

In breve: mentre il sistema girava e in teoria procedeva al blocco del telefono si è bloccato. Ora se provo a ricliccare su blocca, nella finestra che esce vedo che il telefono è sbloccato e non riesco a cliccare su "successiva" per poter andare avanti con la procedura (il link è grigio e non posso cliccarci)

ho provato sia da telefono che da pc ma niente. 
cosa posso fare? 
c'è un numero che posso chiamare?

grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Larapic,

mi dispiace moltissimo per il furto del tuo S10 😞

La prima cosa che consigliamo in questi casi è effettuare denuncia di furto/smarrimento alle Forze dell'Ordine e contattare il proprio gestore telefonico per richiedere il blocco dell'IMEI. In questo modo il dispositivo non potrà essere utilizzato per le chiamate con nessuna SIM.

Se hai già fatto denuncia alle autorità, possiamo inoltre segnalare l'IMEI internamente per rintracciare il dispositivo laddove entrasse in un centro assistenza autorizzato; clicca QUI per mandarmi un messaggio privato con i tuoi dati (nome, cognome, email, numero di telefono, IMEI) in modo da indicarti come procedere per la segnalazione.

Per quanto riguarda Find My Mobile, le altre opzioni risultano utilizzabili? Riesci anche a localizzare il dispositivo? È possibile che la procedura di blocco sia andata a buon fine anche se l'informazione indica che non lo sia, per cui posso suggerirti di provare a scegliere la voce Sblocca poi rifare l'operazione.

È possibile anche che il dispositivo non sia attualmente connesso ad una rete e che, dunque, il blocco sia attualmente in sospeso; in questo caso non sarà possibile eseguire altre operazioni finchè non si connetterà nuovamente ad una rete internet.

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Laura116
First Poster
Opzioni

Ciao,

purtoppo ho smarrito il mio Samsung Galaxy S10 (probabilmente mi è stato rubato). Ho provato a rintracciarlo sul sito Samsung ma poi si blocca. Potrei avere maggiori informazioni su come poter fre per bloccarlo.

Grazie.

0 Likes