Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download sospesi

(Argomento creato il giorno: 12-01-2022 10:51 AM)
1065 Visualizzazioni
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutta la Community! 
Da ieri mattina ho due notifiche di download di alcune impostazioni del mio A40 che non si riescono a scaricare. In alto a destra appare sempre una freccetta in giù come ad indicare che sta scaricando ma in realtà è tutto sospeso. Ho provato a ravviare il dispositivo, a connettermi in wifi, ma niente... Come posso fare per risolvere? 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alfa3
Navigator
Opzioni
Da impostazioni vai su notifiche scorri trovi la voce vocale google lo disabiliti e lo riabiliti il gioco e fatto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Alfa3
Navigator
Opzioni
Vai su notifiche e spunta x il download riconoscimento vocale google poi lo rimetti a posto tutto ok
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si anche a me da qualche giorno stessa notifica , il problema è che per impostazione si è attivato per quella app "scarica tramite wifi" se imposti scarica con dati te la scarica e scompare. Ci ho sbattuto la testa per qualche giorno perché mi arrivava anche per l'area riservata la stessa notifica
0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Se vado sul menù a tendina e clicco sulla notifica non si apre niente 😖
0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Mi sento meno sola! 😅 Mi sapresti indicare il percorso che devo fare per applicare quanto mi scrivi?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Lo sai che non mi ricordo, ho risolto il problema per caso fammi dare un occhiata e vedo di ricordarmi
0 Likes
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Grazie mille intanto, anche se non ti dovessi ricordare più! 😊
0 Likes
Soluzione
Alfa3
Navigator
Opzioni
Da impostazioni vai su notifiche scorri trovi la voce vocale google lo disabiliti e lo riabiliti il gioco e fatto
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Fatto! 🥳 Grazie!!!
0 Likes