Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce grigie orizzontali da stamattina. Aiuto!

(Argomento creato il giorno: 27-11-2016 11:06 AM)
8614 Visualizzazioni
Gio75
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

Purtroppo da stamattina il mio galaxy s7 Edge presenta strisce grigie sullo schermo. vi prego, ditemi che non devo portarlo ad un centro assistenza...il telefono mi serve anche per il lavoro...

0 Likes
11 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Gio75, Benvenuto nella nostra Community!

Le strisce da te indicate si presentano in tutte le pagine, sin dai primi istanti di accensione, o solo in specifiche app?

Se il problema è diffuso e si presenta in tutte le situazioni, è possibile che il display soffra di qualche anomalia elettrica, in questo caso sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung City Point.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Antonioyzf
Student
Opzioni

Buongiorno !anche io stamattina dopo un uso normale del telefono all'improvviso sono apparse queste strisce grigie,dapprima hanno lampeggiato,ho riavviato il telefono pensando fosse un problema software ma al riavvio sono diventate *****. le strisce spariscono alzando al massimo la luminosità. premetto che già una volta mi è stato sostituito in garanzia lo schermo per il difetto delle linee rosa,porterò il telefono al negozio dove l'ho acquistato ( contratto wind con partita iva) sperando non ci siano problemi. la mia precedente esperienza con l'assistenza Samsung è stata positiva,spero altrettanto anche in questa occasione anche se 2 problemi in pochi mesi non li ho mai riscontrati con i miei precedenti telefoni (htc one m7 in 3 anni mai una rottura anche  a seguito di cadute). Rinnovo la mia fiducia in Samsung nonostante questo sia il mio primo smartphone della casa coreana.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Antonioyzf, Benvenuto in Community!

Mi dispiace per l'anomalia riscontrata 😞

Al fine di rendere l'assistenza il più veloce possibile, ti consiglierei di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per la consegna del tuo S7.

Se non conosci i centri Samsung della tua zona, sono a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

Antonioyzf
Student
Opzioni
Grazie mille per la tempestiva risposta! Proprio stamattina ho consegnato il telefono al negozio che lo manderà all'assistenza Samsung!spero di riaverlo al più presto! Grazie ancora!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro Antonioyzf!

Tienici aggiornati, io intanto rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Sasa4
First Poster
Opzioni

Io ho avuto le strisce orizondale grigio. Ho resettato il cellulare ed l'ho messo messo da parte per circa 10 giorni. Quando l'ho riacceso, le strisce sono sparite. Vi comunico che tutto questo mi è successo dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, per un anno non mi ha dato nessun fastidio. Dovrebbero controllare, prima di inviare aggirnamenti bacati da fare stizzire gli utenti. cordiali saluti a tutti.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Sasa4, Benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto ma non ci risulta che alcun aggiornamento rilasciato sui nostri dispositivi provochi la problematica da te descritta 😞

Se dovessi riscontrare ancora la problematica nonostante un reset, ti suggerisco di avvalerti del supporto di un nostro centro di assistenza autorizzato.

Facci sapere se necessiti di altro aiuto! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mattia-B
Apprentice
Opzioni
salve volevo chiedere per quale motivo tutto d'un tratto sono apparse delle righe grige ad intermittenza che danni molto fatsidio,vanno e vengono, vorrei sapere cosa potrei fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mattia-B,

possiedi anche tu un Galaxy della famiglia S7? Oppure quale altro dispositivo, nello specifico?

Questo inconveniente delle righe sullo schermo si presenta in qualche particolare occasione, da quanto hai avuto modo di appurare, oppure in modo del tutto casuale?

Nel frattempo, vorrei che verificassi se il tutto persiste anche sotto Modalità Provvisoria.

Da telefono spento, premi il tasto di accensione normalmente. Quando però appare la seconda scritta SAMSUNG, mantieni premuto il tasto Volume basso fino a completa accensione. Se il tutto è andato a buon fine, nella schermata Home, in basso, vedrai la dicitura Modalità Provvisoria.

In questo speciale ambiente (di test, non di utilizzo comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

Ci tengo a rassicurarti che la procedura non implica la perdita dei tuo dati.

Per uscire da questo ambiente protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fai sapere? Resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes