Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Purtroppo da stamattina il mio galaxy s7 Edge presenta strisce grigie sullo schermo. vi prego, ditemi che non devo portarlo ad un... Visualizza Post
mi sapete dire quanti giorni di garanzia vi hanno dato sulla sostituzione del dispay?
spendendo circa 300 euri la garanzia dovrebbe essere almeno... Visualizza Post
Buongiorno, prima Samsung a messo il suono "noioso" all'avvio del terminale poi a deciso di cambiare togliendolo (e a fatto bene..) e... Visualizza Post
Buongiorno,sono Marco e sono un nuovo membro di samsung exclusive,ho un problema con il mio smartphone s6 gold lo schermo lcd si e rotto o meglio... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il software del mio Note 4 alla versio 6.0.1, avvenuto qualche giorno fa, quando effettuo delle chiamate usando il cellulare... Visualizza Post
Nonostante i consigli degli amici che cercavano di dissuadermi nell acquisto, essendo possessore di 2 S4 , 1 S6 e 1 TAB3 ho voluto continuare a... Visualizza Post
Buonasera,ho un s7edge da 2 giorni navigo con la connessione dati ma non mi fa telefonare mi dice non registrato sulla rete.credevo fosse un... Visualizza Post
in data 16/10/2016 ho acquistato un samsung Galaxy j5 2016 GOLD. IMEI ****** SERIALE ********, TRAMITE offerta TIM SPECIAL SMARTPHONE ED 15.... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da un po' di mesi il mio galaxy a3 ha uno sfarfallio allo schermo, soprattutto quando abbasso la luminosità. diventa verde,... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un samsung s7 edge e quasi contestualmente ho ricevuto in regalo per il compleanno un altro samsung s7 edge.
Trvandomi con... Visualizza Post
Buongiorno, ho un gt-s7390 da un po' di tempo quando invio da wattsapp dei video gli altri utenti non li vedono ma riescono solo ad ascoltare... Visualizza Post
Buongiorno, ho un gt-s7390 da un po' di tempo quando invio da wattsapp dei video gli altri utenti non li vedono ma riescono solo ad ascoltare... Visualizza Post
Salve, ho un samsung xcover 2 (android 4.1.2) e non riesco a collegarlo con cavo mhl a un tv Samsung no smart.
Esiste una possibilità di vedere... Visualizza Post
Buonasera,
sto cercando di impostare nuovamente il riavvio automatico del cellulare Samsung S7 ma non funziona.
Lo schermo resta spento.
... Visualizza Post
Ciao a Tutti,
ho un Samsung S4 Android 4.4.2, improvvisamente da qualche giorno non riesco a vedere le immagini sulla scheda SD. Anche i file... Visualizza Post
Salve... il 26 settembre ho lasciato ad un centro autorizzato samsung il mio cellulare in assistenza ... dopo un mese e varie chiamate e... Visualizza Post
Buongiorno, in data 10/11/2016 ho portato il mio telefono (s6 edge plus) presso un centro di riparazione autorizzato, per la sostituizione del... Visualizza Post