Ciao a tutti.Modello: Galaxy s6 flat Sistema Operativo: Marshmellow Avevo disattivato l'applicazione "S Voice" di samsung nelle... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti.Modello: Galaxy s6 flat Sistema Operativo: Marshmellow Avevo disattivato l'applicazione "S Voice" di samsung nelle... Visualizza Post |
Salve a tutti e gia la terza volta che durante la riproduzione di un video e di uno snapchat mi si impalla il volume facendo un fracasso... Visualizza Post |
Salve e buona domenica. Ho un S6 Flat, acquistato un anno fa. Mi è stata sostituita poco tempo fa, in centro autirizzato, la fotocamera... Visualizza Post Ciao gino899191, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto 😞 A quale centro... Visualizza Post |
Buongiorno Purtroppo da stamattina il mio galaxy s7 Edge presenta strisce grigie sullo schermo. vi prego, ditemi che non devo portarlo ad un... Visualizza Post Ciao Rosaria66, benvenuta nella nostra Community. Da quanto mi pare di capire, il riavvio spontaneo ... Visualizza Post |
ciao a tutti E' il mio primo post in questa community Avrei per cortesia bisogno di un aiuto Appena accendo il mio telefonino... Visualizza Post ciao volevo sapere se riesci a usare la tastiera ? se si fai questo codice * 2767 * 3855 # come fors... Visualizza Post |
mi sapete dire quanti giorni di garanzia vi hanno dato sulla sostituzione del dispay? spendendo circa 300 euri la garanzia dovrebbe essere almeno... Visualizza Post Ciao Blu, ho compreso il tuo punto di vista che è ovviamente condivisibile. La garanzia applicata al... Visualizza Post |
Buongiorno, prima Samsung a messo il suono "noioso" all'avvio del terminale poi a deciso di cambiare togliendolo (e a fatto bene..) e... Visualizza Post Caro "pincio67 ", con rammarico confermo che la tua soluzione non andata a buon fine, mi spieo megli... Visualizza Post |
Buongiorno,sono Marco e sono un nuovo membro di samsung exclusive,ho un problema con il mio smartphone s6 gold lo schermo lcd si e rotto o meglio... Visualizza Post Purtroppo a me è successa la stessa cosa la settimana scorsa. L'ho portato direttamente al centro Sa... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato il software del mio Note 4 alla versio 6.0.1, avvenuto qualche giorno fa, quando effettuo delle chiamate usando il cellulare... Visualizza Post ciao hai provato a fare un ripristino del dispositivo ? in modo tale da eliminare alcuni file che co... Visualizza Post |
Nonostante i consigli degli amici che cercavano di dissuadermi nell acquisto, essendo possessore di 2 S4 , 1 S6 e 1 TAB3 ho voluto continuare a... Visualizza Post Ciao mariocao2, mi dispiace molto per quanto accaduto al tuo S7 😞 Potresti fornirmi tramite messagg... Visualizza Post |
Ho un problema con la tastiera , sui caratteri speciali. Alcuni non sono al loro posto e impossibili da usare... Visualizza Post |
Buonasera,ho un s7edge da 2 giorni navigo con la connessione dati ma non mi fa telefonare mi dice non registrato sulla rete.credevo fosse un... Visualizza Post Ciao Lucass79, Benvenuto nella nostra Community! Quanto segnali potrebbe essere legato a un blocco I... Visualizza Post |
in data 16/10/2016 ho acquistato un samsung Galaxy j5 2016 GOLD. IMEI ****** SERIALE ********, TRAMITE offerta TIM SPECIAL SMARTPHONE ED 15.... Visualizza Post Ciao brunello, ti confermo che la riparazione è terminata in data 29/11 e il prodotto è in fare di r... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po' di mesi il mio galaxy a3 ha uno sfarfallio allo schermo, soprattutto quando abbasso la luminosità. diventa verde,... Visualizza Post Buongiorno a tutti, da un paio di mesi ho anch'io lo stesso problema al mio Galaxy A3 2017. Va a per... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un samsung s7 edge e quasi contestualmente ho ricevuto in regalo per il compleanno un altro samsung s7 edge. Trvandomi con... Visualizza Post Ciao Evilgo, Benvenuto nella nostra Community! In Community non ci occupiamo delle promozioni Samsun... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un gt-s7390 da un po' di tempo quando invio da wattsapp dei video gli altri utenti non li vedono ma riescono solo ad ascoltare... Visualizza Post Ciao lisa, ti ho già risposto QUI Ti invito cortesemente a non inserire post doppi al fine di rispet... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un gt-s7390 da un po' di tempo quando invio da wattsapp dei video gli altri utenti non li vedono ma riescono solo ad ascoltare... Visualizza Post Ciao lisa, Benvenuta nella nostra Community! Hai verificato che tipo di file viene ricevuto dai tuoi... Visualizza Post |
j ai un dysf au niveau de l ecran Visualizza Post |
Salve, ho un samsung xcover 2 (android 4.1.2) e non riesco a collegarlo con cavo mhl a un tv Samsung no smart. Esiste una possibilità di vedere... Visualizza Post Ciao Basile, Benvenuto nella nostra Community! Il tuo Xcover non supporta la connessione MHL, non pu... Visualizza Post |
Buonasera, sto cercando di impostare nuovamente il riavvio automatico del cellulare Samsung S7 ma non funziona. Lo schermo resta spento. ... Visualizza Post Ciao Frank84, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarci meglio cosa non va della funzione... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
1 |