Buonasera, da quanto ho capito mandare un cellulare in assistenza comporta un disagio notevole all'utente. Per quanto mi riguarda, ho un S7... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, da quanto ho capito mandare un cellulare in assistenza comporta un disagio notevole all'utente. Per quanto mi riguarda, ho un S7... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, è possibile effettuare un backup dell'elenco rifiuto automatico delle chiamate per il Samsung S4? Visualizza Post Ciao thehotstuff, mi dispiace :( L'ultima sincronizzazione del backup sul Samsung Account è stata es... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno il mio galaxy Alpha si surriscalda e scarica velocemente la batteria. Qualcuno conosce il problema? Visualizza Post Buongiorno, anche io riscontro lo stesso problema di batteria, fin dalla prima ricarica si surriscal... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta, puoi indicarci maggiori dettagli? Visualizza Post |
Salve a tutti, chi sa come poter avere al prezzo evidenziato nel sito per questo unico giorno uno smartphone galagy j7?????????????? oppure è solo... Visualizza Post |
Hey al mio Samsung j5 dice nessuna connessione di rete ho ripristinato hai dati di fabbrica ho fatto aggiornamento cosa posso fare non mi fa manco... Visualizza Post |
Salve ragazzi mi dite come è possibile controllare lo stato della riparazione solo avendo a disposizione il codice IMEI ?? Dato che... Visualizza Post SalveÈ vero che chiedo dopo anni di questa risposta 😅Potresti verificare la mia riparazione se è in... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Ho dei problemi con il mio s4 e vorrei capire come risolverli se è possibile. In pratica se lo carico tutto lui accende e... Visualizza Post Ciao xBigBoss, ti consiglio di far periziare il tuo dispositivo presso un nostro Samsung City Point.... Visualizza Post |
Ciao Ragazzi,ho un Galaxy Trend Gt-S7560 in Hard Brick e non trovando la scheda madre uguale ho preso quella di un Trend Plus Gt-S7580,che ho... Visualizza Post Ciao Mer77, Benvenuto nella nostra Community!Normalmente lasciamo che queste operazioni vengano svol... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri ogni volta che provo a sbloccare il mio S6 mi compare più di una volta un messaggio che dice: "il sensore delle impronte... Visualizza Post Ciao Bigrobb_90, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per verificare il funzionamento del sen... Visualizza Post |
Salve. Non riesco a spostare files da PC direttamente nella SD-CARD del Galaxy J3 collegato con cavo USB. Devo passare per la memoria interna.... Visualizza Post |
Vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung visto che nelle nostre vicinanze non ce ne sono e potremmo essere un buon punto di riferimento. A... Visualizza Post Ciao Tekno-PC, Benvenuti nella nostra Community! In merito alla richiesta di informazioni per divent... Visualizza Post |
Salve, vorrei segnalare un problema che ultimamente si verifica sul mio S7, di tanto in tanta si blocca il cellulare e devo riavviarlo tenendo... Visualizza Post Certo non state facendo una bella figura per quanto riguarda l'assistenza tecnica, nessuno si degna ... Visualizza Post |
buongiorno, ho portato in assistenza il mio s3, ancora in garanzia ufficiale in un centro di Biella. Sono passati due mesi e non ho ancora... Visualizza Post Ciao bond75fb, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per la tua attesa 😞 Potresti fornirmi ... Visualizza Post |
A luglio ho comprato un Galaxy s7 edge dalla wind pagato completamente. Dopo 10 giorni tornato funzionante ma noto che il tasto del volume in basso... Visualizza Post Ciao Davide121123, Benvenuto nella nostra Community! Visto che mi hai scritto anche in privato con l... Visualizza Post |
ho portato un cellulare in assistenza il 12-9-2016.Il 12-10-2016 mi viene proposto uno scambio con s6 edge ,accetto la liberatoria.ANCORA OGGI... Visualizza Post |
Ciao a tutti.Modello: Galaxy s6 flat Sistema Operativo: Marshmellow Avevo disattivato l'applicazione "S Voice" di samsung nelle... Visualizza Post |
Salve a tutti e gia la terza volta che durante la riproduzione di un video e di uno snapchat mi si impalla il volume facendo un fracasso... Visualizza Post |
Salve e buona domenica. Ho un S6 Flat, acquistato un anno fa. Mi è stata sostituita poco tempo fa, in centro autirizzato, la fotocamera... Visualizza Post Ciao gino899191, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto 😞 A quale centro... Visualizza Post |
Buongiorno Purtroppo da stamattina il mio galaxy s7 Edge presenta strisce grigie sullo schermo. vi prego, ditemi che non devo portarlo ad un... Visualizza Post Ciao Rosaria66, benvenuta nella nostra Community. Da quanto mi pare di capire, il riavvio spontaneo ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |