in data 29-11-2016 07:27 PM
Buonasera,
da quanto ho capito mandare un cellulare in assistenza comporta un disagio notevole all'utente.
Per quanto mi riguarda, ho un S7 Edge che in data 8/11/2016 ho dovuto portarlo in un centro assistenza Sansumg per la sostituzione del vetro.
Mi è stato detto che al massimo in 10 giorni mi sarebbe stato restituito ma a tuttoggi, passate 3 settimane non mi è ancora stato ridato. Il negoziante mi aveva anche detto di portarlo a inizio settimana così sarei stata senza cellulare un solo fine settimana ma adesso ne sono già passati 3 e forse a sentire SAMSUNG anche 4.
Ora vi chiedo: ma non potete organizzarvi il lavoro in modo e maniera da agevolare i clienti che si trovano costretti a mandare il telefono in assistenza?
in data 06-12-2016 12:56 PM
Ciao Angie, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace tanto per la tua attesa 😞
Ti informo che Samsung Italia, per quanto riguarda l'assistenza tecnica, dispone di centri di riparazione e di raccolta propri, per questo motivo non fa riferimento ai venditori ne può monitorare il loro operato nel caso il cliente utilizzi il loro canale di assistenza.
Samsung può monitorare e intervenire solo sulle riparazioni legate al proprio canale ufficiale di assistenza, nel tuo caso specifico quindi, non conoscendo le procedure di assistenza del tuo negoziante, il nostro supporto non può stimare le tempistiche residue di attesa.
Ad ogni modo, se il tuo venditore ha consegnato a un riparatore Samsung il tuo S7 per la riparazione, con il codice IMEI del prodotto potrò verificare a che punto si trova
Inviami pure il codic eIMEI del tuo S7 tramite messaggio privato, eseguirò delle verifiche e ti farò sapere.
Se non sai come inviare un messaggio privato guarda QUI
attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 11-12-2016 06:10 PM
in data 12-12-2016 04:03 PM