in data 18-02-2017 10:10 PM
Ciao ragazzi, avevo come altri qui della community il problema delle strisce grigie sul display...
dico "avevo" perchè il problema dopo 2 settimane è sparito da solo stamattina! :smileysurprised:
A questo punto, visto che ho prenotato ieri il ritiro a domicilio del telefono al numero verde, mi converrebbe mandarlo cmq per farlo testare o no?
Consigli??? Grazie.
P.S. il corriere credo passi martedì 21 o mercoledì 22...
21-02-2017 11:17 AM - modificato 21-02-2017 11:18 AM
Ciao Enzoalfa, Benvenuto nella nostra Community!
Le righe sono sparite a seguito di qualche manovra software (aggiornamento, reset, disinstallazione app ecc)?
Ricorda che il nostro centro può intervenire solo se l'anomalia è rilevabile in laboratorio, nel caso le righe non si presentino nella perizia, il tecnico incaricato potrebbe decidere di non procedere all'apertura del terminale.
Ad ogni modo, sai bene che il servizio di pickup può essere richiesto in qualsiasi momento, disponi infatti di 24 mesi di garanzia e il nostro Servizio Clienti è sempre a tua completa disposizione
Ti consiglio di attendere qualche giorno e intanto testare bene il display, ovviamente l'augurio è che l'anomalia non si presenti mai più
Ciao
in data 01-08-2017 10:43 PM
Ciao a tutti!
Anche a me è uscita una riga orizzontale ma si vede solo quando è in funzione la fotocamera posteriore. Non sono visibili nè con la fotocamera frontale e nè sul display.
Come posso fare?!
Help :smileysad:
in data 02-08-2017 09:53 AM
Ciao Elina_CQ, Benvenuta nella nostra Community!
La riga che indichi ti appare anche nelle foto scattate? 😞
Se così fosse potresti inviarci una foto di esempio?
In caso contrario, prova a verificare se la riga orizzonatale ti appare anche in modalità sicura.
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso finchè non ti appare la schermata di sblocco.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 02-08-2017 10:40 AM
Eh si, le righe appaiono sia con la fotocamera in uso che sulle foto.. ne allego una!
Provo ad accedere in modalità sicura e vedo come va!
Nel frattempo ti faccio vedere la riga su una foto :womansad:La foto è verticale ma me la carica cosi...
in data 02-08-2017 11:49 AM
in data 03-08-2017 11:23 AM
Ciao Elina_CQ,
grazie per il tuo riscontro.
Mi dispiace per quanto rilevi e ritengo sia necessario l'intervento di un nostro centro assistenza.
Indicami pure il tuo cap di zona e ti suggerirò un centro nelle vicinanze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-08-2017 03:35 PM
Ok, grazie..
Io abito vicino a Torino, il mio cap è 10073.
Aspetto indicazioni 😕
in data 04-08-2017 11:51 AM
Ciao Elina_CQ,
a seguito di verifiche, mi risulta che il centro assistenza autorizzato più vicino sia il seguente:
SMART SRL - CAT
CORSO PRINCIPE EUGENIO, 9/11
10122 TORINO
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-08-2017 06:41 PM
Grazie Sabrina!
Ho provato a chiamare già più volte nei giorni scorsi ma non mi risponde nessuno.. proverò ad andarci di persona!
Nel caso in cui richieda il ritiro a domicilio invece come posso fare visto che non ho un altro cellulare da utilizzare provvisoriamente?
Credi sia possibile richiedere un "cellulare di cortesia"?
Grazie,
Eleonora