27-11-2016 12:52 PM - modificato 27-11-2016 02:04 PM
Salve e buona domenica.
Ho un S6 Flat, acquistato un anno fa. Mi è stata sostituita poco tempo fa, in centro autirizzato, la fotocamera frontale perchè comparivano delle macchie blu-violacee sulle foto e in fase di scatto.
Il problema ora è che con questa nuova fotocamera la foto vengono sempre sfuocate e di scarsissima qualità. Possibile che me l'abbiano sostituita con una non originale o comunque non ottimale? Prima della sostituzione le foto erano nitide, perfette.
Sono veramente avvilito, anche perchè ho dovuto aspettare ben un mese e mezzo per riavere il mio smartphone, perchè nella riparazione mi hanno causato uno scollamento del touch e sostituito anche il display. Adesso dovranno di nuovo riaprirlo... ma ci rendiamo conto? Con uno smartphone di 700euro. Sono totalmente insoddisfatto dell'assistenza ricevuta!
A questo punto vorrei la sostituzione... Penso sia un mio diritto.
Help
in data 01-12-2016 05:13 PM
Ciao gino899191, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto 😞
A quale centro hai fatto riferimento per l'intervento alla fotocamera?
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao