Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spariti badge di notifica numerati

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 09:10 PM)
2284 Visualizzazioni
Axl79
Apprentice
Opzioni
Mio padre ha un sumsung M31...da qualche tempo (credo dopo l'ultimo aggiornamento) non ha più i badge di notifica numerati sulle icone delle applicazioni, mentre le notifiche in alto continuano ad arrivargli. Ho provato a verificare sulle impostazioni e sono riuscita a far comparire un piccolo puntino rosso sull'icona dell'applicazione, ma il numero non c'è. 
Qualcuno ha lo stesso problema...e soprattutto sapete come risolverlo? 😉
Grazie!
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Impostazioni
Notifiche
Impostazioni avanzate
Trova la voce dello screenshot e clicchi sulla parte che ho evidenziato e selezioni numeroScreenshot_20230325_212446_Settings_1000004509_1679775886.png
Axl79
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta. Facendo così infatti sono riuscita a far comparire il pallino rosso, però non mi sembra che vi sia la possibilità di scegliere tra numeri e pallino...cmq domani verifico! Grazie ancora!
Wroom
Mastermind
Opzioni
In teoria dovresti vedere questo, ti allego lo screenshotScreenshot_20230325_220722_Settings_1000004511_1679778442.png
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Axl79,

bentornato in Community!

Potresti aggiornarci in seguito ai passaggi proposti da @Wroom (che ringrazio per il prezioso intervento)?

In caso di difficoltà ulteriori, sarebbe utile anche poter visionare degli screenshot relativi ai passaggi indicati.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Axl79
Apprentice
Opzioni
Problema risolto grazie al suggerimento di Wroom!