Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento di sistema google play

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 09:21 AM)
274 Visualizzazioni
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni

image

image

Ciao sapete come risolvere questo problema sul mio galaxy J6 2018? Ho un J6+ 2018 e ho l'ultimo aggiornamento di sistema google play

4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dovresti provare a cancellare le cache del Play Store:
- Vai in Impostazioni
- Applicazioni
- Play Store
- Memoria Archiviazione
- Cancellazione dati e Elimina

Prova ora ad effettuare un riavvio del telefono. Assicurati di avere un solo account Google registrato sul telefono, deve essere uno personale senza Family LINK né controllo dell'azienda.

Nel caso non fosse risolto l'unica soluzione credo sia un ripristino di sistema.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Il mio consiglio è cambiare telefono
0 Likes
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Lo uso come secondo telefono
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Fire4Gamer_ in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, molto probabilmente, questo è l'ultimo aggiornamento reso disponibile da Google per il dispositivo in oggetto. Per scrupolo, sarebbe opportuno contattare il fornitore dell'update: https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

In questo modo, sarà possibile verificare l'ultimo aggiornamento del Google Play disponibile per il Galaxy J6+.

Come anticipato dall'utente FedeX_4823, che ringrazio per la collaborazione, possiamo suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicativo Google seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Play Store e Google Play Services
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert