Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione s8 in garanzia

(Argomento creato il giorno: 12-11-2018 05:49 PM)
707 Visualizzazioni
danyzito
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

da 27/10/2018 al 09/11/2018 (tempo oltre ogni ragionevole buon senso) il mio smatphone s8 è stato in riparazione presso un vostro centro assistenza Samsung  Global Service di Roma, ritirato in stato penoso (1 ora di pulizia per rimuovere colla e altre cose simili) con il 0% di batteria, a mia richiesta di provarlo mi hanno detto di andare a casa.

Vado lo metto in carica come da istruzione inserisco la sim e il telefono non funziona il 10/11/2018 chiamo il centro mi dicono che il problema è risolto ora si accende, che non funziona è un'altro problema (aiuto sono alla Samsung o al cinesino sotto casa?) gli spego che per me perdere giornate di lavoro è un problema e un costo non indifferente ma l'interlocutore in modo poco cortese (ma sono molto gentile) mi ripete che per lui è tutto ok.

Chiamo il numero verde Samsung mi dicono che prenderanno in considerazione la mia volontà di sostituzione ma non me la garantiscono e mi dicono di riportarlo al simil centro assistenza dove ora si trova nuovamente.

Io dico uno smartphone SAMSUNG di due mesi di vita, di fascia alta, lo posso avere riparato una seconda volta da incopetenti e forse funzionante?

ma dico siete la Samsung o il cinesino sotto casa?

Volete essere come la Apple ma mi sembra che vi comportiate come le marche di fascia medio bassa se non peggio.

Grazie per l'attenzione, volevo solo informarvi della mia esperienza spero vi sia utile in futuro.

Saluti.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao danyzito, 

sono davvero spiacente per l'esperienza negativa avuta con l'assistenza; per poter verificare in modo specifico quanto accaduto, ti chiedo la gentilezza di volermi inviare tramite messaggio privato il codice IMEI del telefono ed un riferimento telefonico cliccando QUI.

Puoi trovare il codice IMEI sulla scocca posteriore, sulla scatola o nel documento rilasciato dal centro assistenza.

Grazie per la disponibilità

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes