in data 06-10-2018 05:45 PM
Salve a tutti!..qualcuno può dirmi se esista qualche modo per sapere se il display sostituito in assistenza e garanzia sia effettivamente un ricambio originale?
Da pochi giorni mi è caduto incidentalmente il mio s8+ provocandone la rottura del vetro touch con successiva macchiolina nera nella zona dell urto poiche il telefono e in garanzia casco mi sarà sostituito il display,a questo punto però mi sorgono dei dubbi e se mi montassero un lcd cinese da 50€ magari a occhio non si noterebbe la differenza ma risoluzione sicuramente non sarà mai la stessa.
Esiste un app che puo verificare la risoluzione in tempo reale del display e se si tratra di un super amoled?
Risolto Andare alla soluzione.
09-10-2018 12:13 PM - modificato 09-10-2018 05:42 PM
Ciao Cioli88,
dovrai verificare insieme al servizio di supporto offerto dalla poliza casco, se si appoggiano ad un centro assistenza autorizzato per le riparazioni, oppure ad un centro privato.
Ti confermo che non è presente un applicazione ufficiale che possa determinare il tipo di display montato sul dispositivo.
Potresti però notarlo dalla risoluzione e colorazione del display.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 06-10-2018 07:19 PM
Ciao,
te ne accorgi mettendo uno sfondo nero, se il nero è spento il display è Super Amoled.
Ma come hai portato il tuo terminale in assistenza?
A presto.
09-10-2018 12:13 PM - modificato 09-10-2018 05:42 PM
Ciao Cioli88,
dovrai verificare insieme al servizio di supporto offerto dalla poliza casco, se si appoggiano ad un centro assistenza autorizzato per le riparazioni, oppure ad un centro privato.
Ti confermo che non è presente un applicazione ufficiale che possa determinare il tipo di display montato sul dispositivo.
Potresti però notarlo dalla risoluzione e colorazione del display.
Restiamo a disposizione
Ciao