Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 05:05 PM)
276 Visualizzazioni
Sasà96
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, 

Il mio Galaxy s7 non risponde più alle chiamate tramite il comando "rispondi e riufiata". Potete dirmi come fare?

Grazie in anticipo

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

lo stesso difetto di presenta in modalità sicura? Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sasà96
Apprentice
Opzioni

Ci ho provato,ma nulla non va!. 

Altri consigli per risolvere questo problema ?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai un back up con SmartSwitch un back up delle app di terze parti ed effettua hard reset.

Prova a vedere se funziona prima di configurare Wi Fi e vari account.

A presto.

0 Likes
Sasà96
Apprentice
Opzioni

Ma facendo Tutto ciò ... perdo tutti i dati del telefono ?  Cioè, si resetta? Ci ho provato lo stesso ma sul mio telefono non esiste nessun smart swich. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

SmartSwitch lo devi installare su PC o Mac, colleghi il device sbloccato e fai il back up (ATTN: solo dei dati del telefono e delle app proprietarie di Samsung, app di terze parti necessitano di un back up particolare).

Hard reset è il ripristino ai dati di fabbrica, così riusciamo a capire se è un problema risolvibile a livello software.

Dopo aver fatto l'hard reset aspetta prima di configuare Account, Wi Fi e back up, usa il telefono pulito e verifica se il problema si ripresenta. Poi potrai configurarlo e ricaricare il back up da SmartSwitch.

A presto.

0 Likes