in data 06-10-2018 05:05 PM
Salve a tutti,
Il mio Galaxy s7 non risponde più alle chiamate tramite il comando "rispondi e riufiata". Potete dirmi come fare?
Grazie in anticipo
in data 06-10-2018 07:17 PM
Ciao,
lo stesso difetto di presenta in modalità sicura? Spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
A presto.
in data 07-10-2018 02:50 PM
Ci ho provato,ma nulla non va!.
Altri consigli per risolvere questo problema ?
in data 07-10-2018 03:41 PM
Fai un back up con SmartSwitch un back up delle app di terze parti ed effettua hard reset.
Prova a vedere se funziona prima di configurare Wi Fi e vari account.
A presto.
in data 08-10-2018 05:29 PM
Ma facendo Tutto ciò ... perdo tutti i dati del telefono ? Cioè, si resetta? Ci ho provato lo stesso ma sul mio telefono non esiste nessun smart swich.
in data 08-10-2018 08:32 PM
SmartSwitch lo devi installare su PC o Mac, colleghi il device sbloccato e fai il back up (ATTN: solo dei dati del telefono e delle app proprietarie di Samsung, app di terze parti necessitano di un back up particolare).
Hard reset è il ripristino ai dati di fabbrica, così riusciamo a capire se è un problema risolvibile a livello software.
Dopo aver fatto l'hard reset aspetta prima di configuare Account, Wi Fi e back up, usa il telefono pulito e verifica se il problema si ripresenta. Poi potrai configurarlo e ricaricare il back up da SmartSwitch.
A presto.