Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solito Problema spedizione

(Argomento creato il giorno: 25-01-2021 08:08 PM)
1588 Visualizzazioni
Mcosimo
Apprentice
Opzioni

Visitando il tracking DHL vedo il telefono spedito al 23/01 e oggi 25/01 in consegna...ma sempre nello stato "merce in preparazione"....chiamo DHL e non sanno Niente, noto che il tracking presenta la scritta "Deposito di Consegna: Filiale BARTOLINI - 00570" allora chiamo Bartolini e Niente...

contatto Samsung e Niente...

Sarà la pandemia...ma in 13 anni di acquisti Apple...quasi uno all'anno mai avuto di questi problemi...dovrebbero chiedere consiglio sulle spedizioni a Jeff Bezos...magari vengono illuminati...

14 Risposte
patlor
Student
Opzioni
ho avuto lo stesso identico problema...anzi anche peggio!
Andry971
Explorer
Opzioni
Ho anche io ho lo stesso identico problema.
Patlor cosa intendi con anche peggio? devo iniziare a preoccuparmi?
0 Likes
domenicosuriano
Explorer
Opzioni
anche io stessa cosa
0 Likes
Caccy90
First Poster
Opzioni
anche io la stessa identica situazione...contattato dhl e bartolini e non sanno nulla...contatto samsung e hanno detto che hanno ritardi perché il prodotto è appena uscito
0 Likes
Mcosimo
Apprentice
Opzioni

contattato Samsung, e dopo aver, purtroppo, alzato la voce, hanno ammesso che il pacco non è stato spedito, ma ancora nei loro magazzini.... a sto punto mi vien da pensare neanche disponibile.

mi ha assicurato che in settimana, PROBABILMENTE, mi verrà spedito....

in tanti anni con APPLE mai avuto sto problema...IPOCRITI nel garantire una data solo x ACCAPARRARSI una vendita...prossima volta AMAZON

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuti Community 🙂

Mi spiace per le difficoltà incontrate con il vostro ordine, ad ogni buon conto vi invito a continuare a fare riferimento al nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.

I colleghi del reparto commerciale sono i soli ad avere gli strumenti necessari per eseguire una verifica approfondita a sistema e monitorare i progressi momento per momento.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Mcosimo
Apprentice
Opzioni

SI grazie, vi ho già contattati e in effetti il pacco non è neanche stato spedito....ma solo segnato come spedito....quindi pessimo servizio....sconsiglierò a tutti.... con APPLE non sarebbe mai successo!!!

Nganga
Apprentice
Opzioni

Stesso identico problema, dal tracking il telefono (Z Fold2) risulterebbe spedito il 23 con consegna ieri (25)...ma ad oggi risulta "merce allestita" e stato "in pianificazione".

Contattato DHL non ne sanno nulla, solo un operatore mi ha detto che di queste spedizioni se ne occupa una divisione chiamata DHL Supply Chain, ma questi non hanno un call center con cui parlare. Chiamato Il servizio clienti Samsung invece, dopo 35 minuti di attesa, l'operatore mi dice che hanno problemi causa i troppi ordini da smaltire e che la merce partirà "presumibilmente" entro la settimana. Speriamo bene! 

0 Likes
Francesco Pispisa
First Poster
Opzioni

Identico problema, quindi Samsung deve cambiare metodo di spedizione. Credo questo sia il minimo nei confronti della clientela, una azienda come Samsung non può permettersi questo.
DHL
Data DDT : 09/12/2021
Data prevista consegna: 13/12/2021
Filiale BARTOLINI - 00570
DHL non risponde, Bartolini non risponde ne alle mail ne alle chiamate
Soluzione nel mio caso? Ho comprato lo stesso prodotto da un altra parte e quando arriva chiederò il rimborso e rifiuterò la consegna

0 Likes