Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone si spegne attivando smart view

(Argomento creato il giorno: 29-01-2021 12:03 AM)
977 Visualizzazioni
Dani0972
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. 

È da un paio di giorni che attivando sullo smartphone galaxy A 70 lo smart view per vedere dei video sul TV samsung dopo poco lo smartphone si spegne. 

Non riesco a capire cosa sia successo dato che fino a qualche giorno fa vedevo film e video tranquillamente dallo smartphone sul televisore. 

Vi ringrazio e buona giornata.  

0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dani0972, benvenuto in Community 🙂

Quando indichi che il telefono si spegne, intendi dire che effettua appunto lo spegnimento oppure che lo schermo diventa nero ma il telefono risulta acceso?

Il dispositivo si spegne non appena avvii la funzione Smart View oppure nel momento in cui stabilisci la connessione con il televisore o avvii la riproduzione di un contenuto?

Questo comportamento si verifica sistematicamente?

Alla riaccensione, la batteria risulta carica?

Hai installato di recente qualche applicazione dallo store per la gestione del mirroring, antivirus o altre app particolari, oppure hai effettuato un aggiornamento software?

Facci sapere :smiling-face: Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gaetano1955
First Poster
Opzioni
ciao Cornelia, io ho lo stesso problema col mio A70. Si spegne subito dopo che ho in uso smart view per poi riaccendersi. La batteria risulta carica. Ho effettuato l ultima aggiornamento il 2 Dicembre 2020. Grazie per l aiuto.
0 Likes
Dani0972
First Poster
Opzioni
Buonasera Cornelia, io avvio la funzione Smart View e mi connetto con il televisore, poi si avvia il contenuto e dopo 2 minuti o 10 o 30 minuti lo smartphone si spegne e si riaccende da solo con la batteria uguale a prima che si spegnesse.
Non ho fatto aggiornamenti software e non ho installato antivirus.
Grazie
0 Likes
mccorby
Student
Opzioni

Salve. Anch'io ho lo stesso problema. Avvio lo smartview e dopo qualche minuto il telefono si riavvia da solo. Batteria carica. Ultimo aggiornamento 30/11/2020. No antivirus

0 Likes
Anny07
First Poster
Opzioni
Salve a tutti! Anche io sono nella medesima situazione, avvio la funzione Smart view, dopo qualche minuto si riavvia il cellulare con batteria che resta stabile. l'ultimo aggiormamento è stato fatto il 30 /11/ 2020. Ho Avast antivirus istallato ma già da molto tempo e non avevo mai avuto problemi in precedenza.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo!
0 Likes
Clak76
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, stesso problema ho un Sansumg A70, all'inizio dei film (io uso amazon prime) tutto bene dopo qualche giorno ha cominciato dopo 30 minuti a spegnersi e riaccendersi, batteria 100%, ricomincio da capo dura altri 5 o 10 minuti stessa situazione si spegne. Questo DOLO QUANDO MI COLLEGO ALLO smartview
A questo punto credo proprio che sia un problema che non si potrà risolvere???
0 Likes
giokill
First Poster
Opzioni
stesso problema qualcuno mi può aiutare
0 Likes
Leleo
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema. Ho un J6 plus e appena vollego il telefono alla TV smart si riavvia con la stessa carica di prima.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Leleo, benvenuto in Community!

È molto probabile che il problema sia generato da un errore software sul processo Smart View o da un conflitto con altre applicazioni.

Ti suggerisco di ripristinare il processo in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Smart View
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

Se non dovessi trovare il processo tra le applicazioni, prova così:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto menu (3 pallini in alto a destra)
  • mostra applicazioni di sistema
  • Smart View
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

La procedura non comporta la perdita di alcun contenuto.

Inoltre, hai verificato che tutte le applicazioni siano aggiornate all'ultima versione disponibile, così come il software del dispositivo?

Puoi verificare gli aggiornamenti delle app da:

• Play Store
  • impostazioni
  • le mie app e i miei giochi

Esegui la stessa verifica per le app del Galaxy Store. Per controllare se ci sono aggiornamenti software per il telefono, accedi invece a:

• impostazioni
  • aggiornamenti software
  • scarica e installa

Facci sapere se il problema persiste!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes