Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con audio cuffie durante le chiamate

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 12:27 PM)
5662 Visualizzazioni
Irene160301
First Poster
Opzioni

Durante le chiamate con le cuffiette gli altri non mi sentono, ma io sento loro, mettendo il vivavoce loro riescono a sentirmi tramite il microfono del telefono ma io smetto di sentirli dalle cuffie, togliendo il vivavoce  io risento di nuovo chi è in chiamata ma loro non sentono me. Come faccio ?

0 Likes
5 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Irene160301, benvenuta in Community 🙂

Se ne hai la possibilità, ti suggerisco di verificare se l'anomalia si ripete utilizzando anche un altro set di auricolari, oppure utilizzando i tuoi su un altro telefono.

Questo ci permetterà di comprendere se l'inconveniente derivi dalle cuffiette in sé, oppure dal telefono.

Fammi sapere :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
siliac
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso problema, cambiando anche auricolari, c è qualche soluzione?
0 Likes
Cheeseburger07
Journeyman
Opzioni

Buonasera.

Beh, questo è un problema del dispositivo. Questo problema può essere risolto cambiando le impostazioni "suoni e vibrazioni" direttamente dal suo smartphone. Nel caso il problema persistesse significa che è un difetto di fabbrica. Voi provate a dirigervi nell'impostazioni e selezionare la voce "suono e vibrazione". Da lì in poi proseguite secondo le vostre esigenze. Nel caso non funzionasse provate o a comprare degli auricolari SAMSUNG (che sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi) o rivolgervi al centro accoglienza.

Fili Lorenz Power.                                                                                                                                                                              Buona serata.

0 Likes
Valeria99
First Poster
Opzioni

buongiorno, io ho lo stesso problema. quando utilizzo le cuffie io sento bene ma gli altri non sentono me. ho provato ad usare le stesse cuffie con altri cellulari e queste funzionano perfettamente. tra l'altro sono quelle originali Samsung. il mio cellulare è un Samsung J6. Non ho trovato nessuna impostazione da modificare per risolvere il problema. sapete per cortesia aiutarmi? Grazie e ciao 

Valeria 

0 Likes
Members_0En4m75
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io ho un problema simile:

Telefono A12 ho collegato delle cuffiette BT, quando però sono disconnesse , l'interlocutore se parlo dal telefono non mi sente, devono per forza riconnetterle o connettere quellel a filo. Anche dissociando il dispositivo BT dà lo stesso problema e succede anche con altre cuffiette BT. @samsung potete fornire soluzione?

0 Likes