in data 26-12-2020 12:27 PM
Durante le chiamate con le cuffiette gli altri non mi sentono, ma io sento loro, mettendo il vivavoce loro riescono a sentirmi tramite il microfono del telefono ma io smetto di sentirli dalle cuffie, togliendo il vivavoce io risento di nuovo chi è in chiamata ma loro non sentono me. Come faccio ?
in data 28-12-2020 03:28 PM
Ciao Irene160301, benvenuta in Community 🙂
Se ne hai la possibilità, ti suggerisco di verificare se l'anomalia si ripete utilizzando anche un altro set di auricolari, oppure utilizzando i tuoi su un altro telefono.
Questo ci permetterà di comprendere se l'inconveniente derivi dalle cuffiette in sé, oppure dal telefono.
Fammi sapere
in data 11-06-2021 04:09 PM
in data 12-06-2021 12:32 AM
Buonasera.
Beh, questo è un problema del dispositivo. Questo problema può essere risolto cambiando le impostazioni "suoni e vibrazioni" direttamente dal suo smartphone. Nel caso il problema persistesse significa che è un difetto di fabbrica. Voi provate a dirigervi nell'impostazioni e selezionare la voce "suono e vibrazione". Da lì in poi proseguite secondo le vostre esigenze. Nel caso non funzionasse provate o a comprare degli auricolari SAMSUNG (che sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi) o rivolgervi al centro accoglienza.
Fili Lorenz Power. Buona serata.
in data 05-12-2021 07:34 PM
buongiorno, io ho lo stesso problema. quando utilizzo le cuffie io sento bene ma gli altri non sentono me. ho provato ad usare le stesse cuffie con altri cellulari e queste funzionano perfettamente. tra l'altro sono quelle originali Samsung. il mio cellulare è un Samsung J6. Non ho trovato nessuna impostazione da modificare per risolvere il problema. sapete per cortesia aiutarmi? Grazie e ciao
Valeria
in data 28-02-2025 12:03 PM
Buongiorno anche io ho un problema simile:
Telefono A12 ho collegato delle cuffiette BT, quando però sono disconnesse , l'interlocutore se parlo dal telefono non mi sente, devono per forza riconnetterle o connettere quellel a filo. Anche dissociando il dispositivo BT dà lo stesso problema e succede anche con altre cuffiette BT. @samsung potete fornire soluzione?