in data 22-02-2018 10:21 AM
Buongiorno a tutti,
devo sostituire il display rotto di un galaxy J7+ acquistato all'aeroporto di Bangkok.
i centri assisitenza indicati da Samsung non eseguono tale intervento, che ovviamente non è in garanzia.
uno dei centri contattati mi ha detto che esisite un numero di assistenza samsung al quale chiedere per conoscere i centri abilitati. ma non ho traccia di questo numero.
Qualcuno me lo saprebbe indicare o, in alternativa, un centro in provincia di Milano o di Varese che effettua tali interventi?
Grazie.
Elena
in data 22-02-2018 11:05 AM
Ciao,
non è detto che i centri di assistenza autorizzati della rete di Samsung Members possano avere i pezzi di ricambio per Smartphone non commercializzati nel nostro paese.
Comunque il numero a cui fanno riferimento è 800-SAMSUNG (ovvero 800 726 7864) che dovrebbe essere simile in tutti i paesi appunto per essere di aiuto per un cliente che si ritrova all'estero.
A presto.
in data 22-02-2018 12:26 PM
Grazie. In effetti è quello il numero a cui mi sono sempre rivolta e mi hanno precisato quello che tu scrivi.
Solo questa mattina, uno dei centri che ho chiamato, mi ha detto dell'esistenza di altro numero di assistenza che fornirebbe i nominativi dei centri che offrono assistenza sui telefoini comprati all'estero.
Numero che io non trovo da nessuna parte.
Sentirò altri centri, sperando di trovarne uno "abilitato".
Grazie.
Ciao!
in data 09-10-2020 11:33 AM
Scusate se riesumo un post di 2 anni fa, ma non sto trovando informazioni a riguardo.
Volevo sapere da elenafranc se alla fine è riuscita a riparare lo smartphone e dove in caso visto che mi trovo, nella stesse situazione.
in data 03-04-2024 03:31 PM
in data 04-04-2024 12:56 PM
Ciao @AndrewTorino,
bentornato in Community!
In generale, i prodotti extraeuropei potrebberno non essere proprio riparati, nemmeno a pagamento, dal momento che le componenti sono differenti e i nostri centri potrebbero non essere dotati dei ricambi adeguati.
Fatta questa premessa, sarebbe utile capire cosa sia accaduto: hai consegnato lo smartphone presso un nostro centro e, in seguito alla perizia, ti è stata fornita questa indicazione?
Facci sapere, ciao!
in data 04-04-2024 01:02 PM
in data 05-04-2024 12:41 PM
Ciao AndrewTorino,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti cortesemente indicarmi se il dispositivo è già stato periziato presso un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale?
Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso e desiderassi conoscere il centro più vicino a te, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 08-04-2024 08:27 PM
in data 09-04-2024 05:14 PM
Ciao AndrewTorino,
mi dispiace, ma devo confermarti quanto indicato dal centro di assistenza.
Eventualmente, ti invito a valutare l'acquisto di un prodotto destinato al mercato italiano, direttamente dal nostro Shop ufficiale: https://www.samsung.com/it/mobile/
Rimaniamo a disposizione!
Ciao,