Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco con impronta digitale A8

(Argomento creato il giorno: 22-02-2018 11:07 AM)
3533 Visualizzazioni
Topastro132
Pioneer
Opzioni

Buon giorno, ho da poco acquistato il samsung a8 ma sembra che le mie impronte digitali rimangano in memoria del dispositivo per circa 24 ore, dopo di che non le riconosce più o le riconosce con molta difficoltà.... 

Secondo voi è un difetto del lettore o sbaglio qualcosa io?

Sapete aiutarmi? Grazie Andrea

Sono tentato do restituire il telefono a favore di un s8....

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Topastro132, benvenuto nella Community Samsung!

Potrai effettuare una prova per capire se il sensore dell'impronta funziona correttamente, accedendo su telefono e componendo il codice *#0*#.

Una volta all'interno del menù di test dovrai digitare su "Sensor", poi sotto la voce "FingerPrint test" dovrai effettuare il "normal scan" poi il "sensor info". 

Per quanto riguarda un eventuale sostituzione, dovrai poi rivolgerti al rivenditore da cui hai acquistato il dispositivo.

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Topastro132
Pioneer
Opzioni

Grazie Sergio,

entrambi i test danno come esito "Pass", quindi tutto dovrebbe essere ok, giusto?

grazie

Andrea

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Topastro132,

considerando che il test è positivo, non si tratta di un problema fisico sul sensore, ma potrebbe essere un problema software.

Se il problema persiste, potresti effettuare un backup dei dati tramite questa guida e il ripristino alle condizioni di fabbrica seguendo queste indicazioni.

Attendiamo un tuo Feedback :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes