Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo tel

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 10:34 AM)
182 Visualizzazioni
Saretta14
Journeyman
Opzioni
ciao ragazzi,vorrei cambiare il telefono della stessa Marca però non so quale prendere quale mi consigliate? io preferisco avere la impronta digitale nel tasto dell accensione ps. un telefono che avrà android 14
12 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, ti consiglio un A14
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao Saretta,

devi dirci di più. Qualè il badget che hai a disposizione? Quale gamma preferisci? Base, medio o top di gamma? Che uso fai del dispositivo? Per te sono importanti la qualità di foto e video? Se ci dai ulteriori informazioni possiamo darti maggiori consigli.

Ciao!
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
Saretta14
Journeyman
Opzioni
bagedt 250 non sono importate le qualità io dispositivo lo uso per giocare per guardare video per messagiare e però non so checosa e il gamma
0 Likes
Saretta14
Journeyman
Opzioni
io sto usando un a 12
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Dovresti prendere un A14
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Con 270 dovresti trovare A34 se non sbaglio. Display oled 6.6 pollici 120hz. Unica nota stonata é il processore mediatek che su sta fascia di prezzo magari non è il massimo. Altrimenti A14
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
A 250 euro si trova l’A34, che è molto meglio dell’A14.
Questo ovviamente se acquisti online, altrimenti se vai al fisico sarà molto difficile trovare un telefono più performante a 250 euro.
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
La gamma è "la classe" a cui appartengono i telefoni. La classe base, con un prezzo accessibile a tutti, con delle caratteristiche spesso non al top ma che ti permettono di fare le.cose base come telefonare e navigare e usare app a discapito di velocità. Medio gamma è una via di mezzo, leggermente più costosa e con qualche caratteristica in più. Top è la classe premium, prezzi molto alti ma terminali con tecnologia all'avanguardia.
A quel prezzo e letto il tuo utilizzo medio del telefono, ti consiglierei anch'io un A34 che è un medio gamma. Dovresti trovarlo a quel prezzo o poco più.

Ciao e facci sapere!
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Però lei ha detto che vuole un telefono con l'impronta digitale sul tasto di accensione. L'A34 è anche un buon telefono, ma se Saretta vuole un telefono con quel tipo di impronta si può prendere quello
0 Likes