in data 22-02-2018 11:11 AM
Buongiorno,
ho bisogno di un aiuto. Non riesco a capire come fare per nascondere il trascinamento visibile quando sblocco lo schermo. Come si fa?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-02-2018 12:16 PM
Ciao crichi,
ti confermo che Rendi Visibile il Segno non rimuove il blocco dello schermo, ma provvede semplicemente a rendere non visibile il segno di sblocco
E' possibile che la mancata richiesta del segno di sblocco derivi dall'opzione Smart Lock attivo. Puoi verificare tale possibilità in questo modo:
- Impostazioni;
- Schermata di blocco e sicurezza;
- Smart Lock.
Questa funzionalità, infatti, mantiene il dispositivo sbloccato in determinate condizioni, come ad esempio in caso di "luoghi attendibili"
Facci sapere!
Ciao
in data 22-02-2018 11:17 AM
Ciao,
non si capisce quello che tu voglia fare. Puoi essere più chiaro?
A presto.
in data 22-02-2018 11:41 AM
per bloccare lo schermo ho impostato il segno e vorrei sapere se c'è un modo per non far vedere la linea che faccio
in data 22-02-2018 11:53 AM
in data 23-02-2018 11:25 AM
Ciao crichi,
quanto richiedi è possibile :womanvery-happy:
Se il segno è già impostato, ti basterà procedere in questo modo:
- Impostazioni;
- Scherm. Blocco e sicurezza;
- Impostazioni blocco sicuro;
- Disattivare la voce Rendi Visibile il Segno.
In questo modo, in fase di sblocco del dispositivo, visualizzerai la griglia per effettuare il segno, ma le linee non saranno visibili.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 25-02-2018 09:19 PM
Ho seguito le istruzioni ma adesso non funziona più lo sbocco nel senso che non me lo chiede più il note si attiva senza nessuna verifica di segno, viso, iride anche se selezionati. Ho riavviato diverse volte ma ogni tanto lo fa ma la maggior parte delle volte no. Ho visto che è stato anche eseguito un aggiornamento ma non so se possa essere la causa. Adesso chiunque può avviare il mio cel. Aiuto
in data 26-02-2018 12:16 PM
Ciao crichi,
ti confermo che Rendi Visibile il Segno non rimuove il blocco dello schermo, ma provvede semplicemente a rendere non visibile il segno di sblocco
E' possibile che la mancata richiesta del segno di sblocco derivi dall'opzione Smart Lock attivo. Puoi verificare tale possibilità in questo modo:
- Impostazioni;
- Schermata di blocco e sicurezza;
- Smart Lock.
Questa funzionalità, infatti, mantiene il dispositivo sbloccato in determinate condizioni, come ad esempio in caso di "luoghi attendibili"
Facci sapere!
Ciao
in data 27-02-2018 04:43 PM
Risolto, caso vuole che proprio quando ho fatto la modifica del segno non visibile avevo dato anche conferma di un luogo attendibile. Tutto a posto. Grazie
in data 29-11-2019 09:28 AM