Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche note 8

(Argomento creato il giorno: 22-02-2018 11:41 AM)
627 Visualizzazioni
ruben18
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato il nuovo Note 8, una bomba, e sto girando per le impostazioni cercando di studiarlo meglio e di personalizzare al massimo il mio dispositivo, ma sono incappato giusto ieri in un piccolo incoveniente riguardo alle notifiche. Non so o non ricordo come ho attivato una funzione che da 1 giorno non riesco a ritrovare che quando arriva una nottifica che sia accesso o in aod accende per qualche secondo lo schermo con il colore dell'app, tipo messaggio ws lo schermo (tutto lo schermo) si colora di verde per 2/3 secondi e poi torna normale. La cosa mi da fastidio in quanto non è piacevole da vedere e immagino che consumi piu del dovuto..

Qualcuno saprebbe dirmi come provare a disattivare questa funzione? sul web non trovo risposte a riguardo.

Saluti.

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ruben18, benvenuto nella Community Samsung!

Si illumina la cornice del dispositivo o proprio il display?

Potresti verificare se hai attivato l'illuminazione edge, accedendo sui seguenti menù

Impostazioni

Schermo

Schermo curvo 

Illuminazione edge

Prova quindi a disattivarla e verifica nuovamente facendoti inviare un messaggio su WhatsApp.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes