Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Screen mirroring su Galaxy A3, A5, A7

(Argomento creato il giorno: 08-05-2015 02:31 AM)
92409 Visualizzazioni
Rhemus86
First Poster
Opzioni
Come da titolo, desidero sapere se i nuovi smartphone della serie A supportano lo screen mirroring con Smart TV Samsung e se è possibile collegarli alla TV via MHL to HDMI.
Grazie
0 Likes
Salta alla soluzione
45 Risposte
Melo85
First Poster
Opzioni

Come posso attivarlo il mirroring su a3

0 Likes
RickyCTO
First Poster
Opzioni

ciao, con Samsung A3 2016 è possibile lo screen mirroring? e se esiste un app è compatibile con Chromecast?

grazie 

riccardo 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RickyCTO, benvenuto nella Community Samsung,

ti confermo che la funzione di screen mirroring è disponibile mediante la funzione 'smart view' che troverai nel menù rapido.

Per quanto riguarda il Chromecast, ci sono alcune app preinstallate che sono compatibili, come ad esempio youtube

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Francesco381
First Poster
Opzioni

Possiedo un Samsung Galaxy A3 del 2016 su cui ho caricato Sky Go. Non ho trovato screen mirroring. Posso ugualmente trasferire le immagini dal cellulare alla tv? Cosa mi occorrerebbe?

Grazie.

0 Likes
leolao
First Poster
Opzioni

Salve! Io ho un A5 2017 (A520F) del quale dovrei fare il mirroring su TV in quanto ho il display rotto (non posso installare nulla sul telefono). Attualmente ha la sim accesa ed ha la connessione dati attiva ma non il wifi (che ovviamente non posso accendere). Ho provato a fare il mirroring con un cavetto MHL (usbC - hdmi) ma il televisore (samsung pure lui) mi dà "periferica non riconosciuta" ed "assenza di segnale". Su youtube ci sono dei video di persone che riescono a mirrorare l'A5 su tv mediante un cavetto.... quale è la procedura corretta? grazie!! e buon ferragosto a tutti!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao leolao, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti comunico che il dispositivo Galaxy A5 2017 non supporta la connettività MHL.

E' possibile connettere il dispositivo ad una Smart TV con il serivio Smart View, ma deve essere necessariamente attivato tramite toggle nel menu a tendina.

Nel tuo caso, però, non potendo interagire con il display il servizio non può essere attivato.

Resto a disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes