Salve.Nel mese di giugno ho segnalato al servizio clienti, la mancanza della funzione screen video sul mio device , Galaxy SM-A127F/DSN, non capendo come mai fosse disponibile nella precedente versione , Galaxy SM-A125F/DSN , e anche su alcuni tablet.Voglio indicare anche, che esiste una guida sul sito per fare lo screen video con i dispositivi Galaxy.( Come fare uno screenshot o registrare lo schermo di un telefono/tablet Samsung ).Mi e' stato indicato che inoltreranno la mia segnalazione al settore di competenza (Ricerca e Sviluppo) per eventuali futuri aggiornamenti.Ma quanto tempo devo aspettare, per avere questa funzione disponibile sul mio device?Invito tutti gli utenti della community, che non hanno questa funzione sul proprio device ,di inoltrare al servizio clienti una loro lamentela , per sollecitare la Samsung ad avere questo aggiornamento.Fate questo procedimento : una volta aperta l' app Samsung Members , cliccate in basso a destra su "supporto" , nella schermata che si presentera' fate tap su "Fai la tua domanda" , e da qui fate tap su "Altro".Saluti