Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalita' privata o Modalita' nascosta

(Argomento creato il giorno: 16-09-2022 09:02 PM)
429 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.La modalita' privata detta anche modalita' nascosta ,aiuta a proteggere foto ,file audio ,video ,
documenti , memorizzati sul dispositivo , ed evitare che siano accessibili , o utilizzabili da persone non autorizzate.Come faccio a sapere se e' disponibile sul mio dispositivo?Dove devo cliccare?Ho uno smartphone Galaxy SM-A127F/DSN.Grazie a chi mi rispondera'.
0 Likes
4 Risposte
Riccardo4916
Journeyman
Opzioni
Intendi area personale? Dove impostare password o impronte digitali per l'accesso?
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Ho scoperto che per i dispositivi piu' recenti "Modalita' privata" viene denominata "Area personale".Grazie per l' interessamento.Mi e' stato utile guardare "Area personale".Saluti
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Giano1, attualmente la funzionalità Area Personale non è presente sul dispositivo Galaxy indicato, mi spiace. 

All'interno del Play Store di Google, avrai modo di trovare delle applicazioni di terze parti che possano consentirti di attivare delle funzionalità simili. Tuttavia, tieni presente che non possiamo garantirne la completa compatibilità con il tuo dispositivo Galaxy.

Rimango a completa disposizione. 

Buona serata!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Il tasto di "Area personale" , si trova nei tasti di impostazione rapida.In alternativa si segue questo procedimento: Impostazioni>Dati biometrici e sicurezza>Area personale.Saluti
0 Likes