Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 Trasferimento file da modalità privata su Sd

(Argomento creato il giorno: 28-11-2017 08:24 PM)
1684 Visualizzazioni
fabioskino1
First Poster
Opzioni

Salve, sono un possessore di S8. Prima avevo l'S7 e spesso usavo la modalità nascosta per nascondere file . Appena attaccavo il mio S7 al pc, attivando la modalità segreta o nascosta,mi compariva sul pc e tranquillamente da li potevo spostarli dove volevo selenzionando l' intera cartella.

Adesso che ho un s8 tutto ciò non è piu possibile. Non importa se attivando la modalità segreta sul pc non vedo nulla, ma almeno spostare tutti i file o cartelle che ho nascosto su una micro sd che ho all' interno del mio telefono. Ma ad oggi nulla da fare. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ?? GRAZIE MILLE

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabioskino1, benvenuto nella nostra Community,

nel Galaxy S8 è possibile nascondere solo le singole applicazioni del menù.

Considera che è stata infatti sviluppata l'areao personale che svolge la medesima funzione di tutela della privacy prima ottenuta occultando le cartelle.

L'area personale si riferisce alla memoria del dispositivo e non alla microSD.

Sarà possibile rendere visibili i files dal precedente backup e poi spostarli nella microSD o nell'area personale.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Darrr33
First Poster
Opzioni
Ho 80 giga nell'area personale in memoria interna , ho appena acquistato una memoria esterna da 256 samsung e vorrei spostare tutto lì. Come posso fare?
0 Likes