Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione schermo

(Argomento creato il giorno: 23-09-2022 03:27 PM)
1426 Visualizzazioni
bho17839
Navigator
Opzioni
Salve io ho un samsung A32 4G in cui non trovo il pulsante della registrazione schermo neanche se premo modifica pulsanti c'è una soluzione?
0 Likes
18 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, devi aprire il pannello rapido e aprire tutto > vai in alto a destra dove sono i tre puntini > modifica pulsanti oppure devi andare su impostazioni > funzioni avanzate > registrazione Schermo...
0 Likes
bho17839
Navigator
Opzioni
Ciao sono andato in impostazioni funzioni avanzate ma non mi esce registrazione schermo
0 Likes
bho17839
Navigator
Opzioni
Questa è la foto di quello che esceScreenshot_20220923-154345_Settings.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Strano... intanto è aggiornato con il software più recente sul Galaxy A32 4G??? Controlla su impostazioni > aggiornamenti software > scarica e installa
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se sì, allora mandami uno screenshot della versione software (che puoi trovare su impostazioni > info sul telefono > informazioni software)
0 Likes
bho17839
Navigator
Opzioni
eccoloScreenshot_20220923-160647_Settings.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È aggiornato alla One UI 4.1 basato su Android 12 che è OK, invece, la registrazione della schermata richiede One UI 2.0 basato su Android 10 (che è già distribuito 2 anni fa)...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche il telefono ha garanzia italiana che è perfetto per il mercato italiano🙂
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

L'anno scorso la funzione "Registra Schermo" non era presente sull'A32 4g .
Se non è stato inserito nell'aggiornamento a Android 12 One UI 4.0 , significa che non c'è. Mi dispiace.
Dovrai cercare una app che possa avere la stessa funzione, sperando nella compatibilità con il tuo device.

HUFWBCx.png
0 Likes