in data 01-10-2022 12:00 PM
Salve a tutti, io ho questo cellulare dal mese di Marzo, da premettere che mi piace tantissimo mi trovo bene, ma da circa un mese e mezzo, sto riscontrando un problema, si blocca lo schermo, non funziona il touch screen, non posso fare nessuna funzione perché mi dice togliere il blocco a sequenza che ho inserito, nemmeno premendo i tasti laterali riesco a spegnerlo o riavviarlo, devo aspettare ogni volta che si scarica tutto il cellulare, attaccare il carica batterie e riaccendere, questo problema si sta verificando spessissimo questa settimana tre volte , tre giorni cinseguitivi. A qualcuno di voi è capitato, come mi devo comportare, conviene portarlo i assistenza?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-10-2022 12:24 PM
01-10-2022 12:46 PM - modificato 01-10-2022 12:51 PM
Grazie per la risposta proverò a togliere il blocco con la sequenza e aggiungere riconoscimento facciale, per quanto riguarda il reset di fabbrica, non so farlo non sono un asso in queste cose, per favore mi potresti aiutare tu per come farlo, così se serve lo faccio come dici tu, come ultima spiaggia. Per i tocchi involontari no, lo escludo succede anche.dopo una chiamata o semplicemente così di botto mentre lo utilizzo, nn funziona piu , nn ha più sensibilità lo schermo
in data 01-10-2022 12:24 PM
01-10-2022 12:46 PM - modificato 01-10-2022 12:51 PM
Grazie per la risposta proverò a togliere il blocco con la sequenza e aggiungere riconoscimento facciale, per quanto riguarda il reset di fabbrica, non so farlo non sono un asso in queste cose, per favore mi potresti aiutare tu per come farlo, così se serve lo faccio come dici tu, come ultima spiaggia. Per i tocchi involontari no, lo escludo succede anche.dopo una chiamata o semplicemente così di botto mentre lo utilizzo, nn funziona piu , nn ha più sensibilità lo schermo
in data 01-10-2022 12:59 PM