Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo galax 52s

(Argomento creato il giorno: 01-10-2022 12:00 PM)
254 Visualizzazioni
Members_j0sdX2i
Student
Opzioni

Salve a tutti, io ho questo cellulare dal mese di Marzo, da premettere che mi piace tantissimo mi trovo bene, ma da circa un mese e mezzo, sto riscontrando un problema, si blocca lo schermo, non funziona il touch screen, non posso fare nessuna funzione perché mi dice togliere il blocco a sequenza che ho inserito, nemmeno premendo i tasti laterali riesco a spegnerlo o riavviarlo,  devo aspettare ogni volta che si scarica tutto il cellulare, attaccare il carica batterie e riaccendere, questo problema  si sta verificando spessissimo questa settimana tre volte , tre giorni cinseguitivi.  A qualcuno di voi è capitato, come mi devo comportare, conviene portarlo i  assistenza?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se ti dice togliere il blocco a sequenza secondo me il problema sta lì. O ti prende dei tocchi involontari mentre sta sulla tasca dei pantaloni ecc e superi il numero di tentativi, oppure è un bug.

Quando funziona, prova a togliere il blocca schermo con pin e lascialo senza...se non si verifica più il blocco dello schermo allora è quello. Poi riporta a rimetterlo sempre pin ed aggiungi quello con viso, e vedi se si ripresenta.

Mi verrebbe di dirti di fare un reset ai dati di fabbrica, prima di mandarlo in assistenza, tanto come ultima spiaggia.

Facci sapere...😉👋

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Members_j0sdX2i
Student
Opzioni

Grazie per la risposta proverò a togliere il blocco con la sequenza e aggiungere riconoscimento facciale, per quanto riguarda il reset di fabbrica, non so farlo non sono un asso in queste cose, per favore  mi potresti aiutare tu per come farlo, così se serve lo faccio come dici tu, come ultima spiaggia. Per i tocchi involontari no, lo escludo succede anche.dopo una chiamata o semplicemente così di botto mentre lo utilizzo, nn funziona piu , nn ha più sensibilità lo schermo 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se ti dice togliere il blocco a sequenza secondo me il problema sta lì. O ti prende dei tocchi involontari mentre sta sulla tasca dei pantaloni ecc e superi il numero di tentativi, oppure è un bug.

Quando funziona, prova a togliere il blocca schermo con pin e lascialo senza...se non si verifica più il blocco dello schermo allora è quello. Poi riporta a rimetterlo sempre pin ed aggiungi quello con viso, e vedi se si ripresenta.

Mi verrebbe di dirti di fare un reset ai dati di fabbrica, prima di mandarlo in assistenza, tanto come ultima spiaggia.

Facci sapere...😉👋
Soluzione
Members_j0sdX2i
Student
Opzioni

Grazie per la risposta proverò a togliere il blocco con la sequenza e aggiungere riconoscimento facciale, per quanto riguarda il reset di fabbrica, non so farlo non sono un asso in queste cose, per favore  mi potresti aiutare tu per come farlo, così se serve lo faccio come dici tu, come ultima spiaggia. Per i tocchi involontari no, lo escludo succede anche.dopo una chiamata o semplicemente così di botto mentre lo utilizzo, nn funziona piu , nn ha più sensibilità lo schermo 

0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Quando fai il reset di fabbrica ti cancella tutto quello che hai salvato sul telefono, foto, messaggi, applicazioni ecc...insomma lo riporta come quando hai comprato lo smartphone e lo accendi la prima volta e devi impostare tutte cose.

Per farlo impostazioni>gestione generale>ripristina. Ripeto, ti cancella tutto, quindi ti conviene salvare quello che ti interessa su microsd o sul PC...quindi fallo come ultima spiaggia prima di doverlo mandate in assistenza. Oppure aspetta qualche consiglio da qualcuno più esperto di me.
0 Likes