Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Screen mirroring su Galaxy A3, A5, A7

(Argomento creato il giorno: 08-05-2015 02:31 AM)
92395 Visualizzazioni
Rhemus86
First Poster
Opzioni
Come da titolo, desidero sapere se i nuovi smartphone della serie A supportano lo screen mirroring con Smart TV Samsung e se è possibile collegarli alla TV via MHL to HDMI.
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Rhemus86!

I dispositivi A3, A5 e A7 hanno la possibilità di effettuare il collegamento tramite Screen Mirroring ma non dispongono della connettività MHL.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
45 Risposte
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Rhemus86!

I dispositivi A3, A5 e A7 hanno la possibilità di effettuare il collegamento tramite Screen Mirroring ma non dispongono della connettività MHL.
0 Likes
Mainca1
First Poster
Opzioni

HO il A5 e cerco anzi cerchiamo disperatamente (tecnici toyota) di come far funzionare , (macchina toyota yaris ibrida) con touchescreen 2, tramite cavo usb. in teoria dovrebbe essere in grado di condividere lo schermo dell autoradio, ma appena collego il cavo usb al A5 si spegne il touche del A5 e non funziona. dopo tentativi il tecnico 1 prova col suo Iphone 5 secondi e risultato ottenuto, riprova col mio A5 niente, scarica il foglio da internet come condividerlo con A5 e mi dice di scaricare SAMSUNG APP DRIVE LINK. una volta scaricato mi da lo stesso problema. il tecnico toyota (tedesco ) mi ha fatto capire che l A5 non ne vuole sapere. la mia domanda e´? avete un app per fare in modo che possa il mio smart A5 possa (mirror link) riconoscere il touche screen 2 della toyota?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Mainca, benvenuto nella nostra Community!

Quando entri nelle impostazioni del MirrorLink dallo smartphone, quali applicazioni visualizzi?
0 Likes
Mainca1
First Poster
Opzioni
appena connetto col la mia macchina toyota yaris hibrid lo schermo del cell va in blocco e se ascolto la musica tramite Bluetooth mi disabilità tutto. ho provato tutti gli app ma e arrivato l email della toyota che con la samsumg ci vuole il mirroring "Drive Link" (disponibile solo per versione software Android 4.3 o precedenti)
0 Likes
ade821
First Poster
Opzioni
Salve,ho comprato un a3 2016 ma non riesco a trovare lo screen mirroring e oltretutto la tastiera non ha la possibilità di avere feedback vibrazione.in un cellulare da 329 euro mi chiedo come turto questo sia possibile.grazie
0 Likes
ade821
First Poster
Opzioni
Incredibile ho anche provato a connettere il mio gear 2 e ho notato che l a3 non ha un app compatibile.praticamente questo smartphone è tutto design..per il resto vale 0. Spero che Samsung aggiorni velocemente il firmware altrimenti passo a sony una volta x tutte.
0 Likes
ade821
First Poster
Opzioni
L'assistenza Samsung non ha nulla da dire?
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni
a mia domanda su hai risposto di no da altra parte. si può fare o meno lo screen mirroring su tv smart con un galaxy A5 2016 nuovo ?
0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni
io ho un A5 e mi serviva lo screen mirroring , leggo la risposta di Angelo_o che dice che ce l'ha ma poi non lo trovo ...mi sa che l'unico modo è comprare mirecast o qualcosa di simile sempre che funzioni con a5 2016 ( 400 euro investiti male mi sa)
0 Likes