Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti e complimenti per il forum ,
ho appena eseguito un aggiornamento software sul mio Galaxy S5 , e ora se vado in rubrica non c'e... Visualizza Post
Salve,
una domanda veloce: recemente ho acquistato un samsung galaxy s4 e ho configurato un nuovo account gmail per poter scaricare le app nel... Visualizza Post
Ho un s4 da maggio 2013 non ha mai preso cadute o urti, da circa due mesi si annerito una parte del display poi e stato in assistenza e me l hanno... Visualizza Post
Due giorni fa il mio dispositivo Note 3 Neo acquistato da pochi mesi e fino ad allora assolutamente perfetto ha iniziato a scaldarsi in modo... Visualizza Post
Da quanto ho capito, la modalità normale di risposta è trascinando verso destra l'icona verde di chiamata in arrivo. Purtroppo al momento nel... Visualizza Post
...sto esplorando ilmio nuovo s5 mini, che per ora trovo molto ok.
Ho visto che se attivo touchwiz facile compaiono magicamente le app torcia... Visualizza Post
In questo messaggio /t5/Discussioni-su-mobile/Problema-con-Samsung-S5-morto-risolto/td-p/112415/jump-to/first-unread-message avevo riportato la mia... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un problema alquanto fastidioso del mio S4: il giroscopio funziona al contrario! La cosa è particolarmente evidente... Visualizza Post
ciao a tutti
il mio s5 dual sim g900fd UAE android 4.4.2, anche se ho tolto la spunta da Roaming dati , durante un viaggio dove credo che... Visualizza Post
Salve a tutti, vi racconto la mia disavventura che dura da qua si un mese con l'assistenza samsung:
ho un galaxy S4 che i primi giorni di... Visualizza Post
Salve dopo tanta attesa finalmente anche noi possessori del Note 4 abbiamo ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Dovrebbe essere una buona... Visualizza Post
Devo sincronizzare il note 4 con outlook e kies si blocca regolarmente all'ultima fase (caricamento cronologia quando arriva al 100%)
ho... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Galaxy 6 Egde . Avevo un Galaxy 4 . Ho scaricato su entrambi i dsipositivi Smart Switch Mobile , li ho connessi ed... Visualizza Post
ciao ho bisogno di chiedervi se anche a voi è mai successo di non riuscire a disattivare il vivavoce. Mi va in automatico appena si attiva la... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un Samsung Galaxy S 3 che, per alcuni giorni mi ha dato problemi come riavvii improvvisi e difficoltà nel caricare la batteria.... Visualizza Post