è già aggiornato a lollipop? avrà più aggiornamenti nel futuro rispetto al galaxy s4 lte GT-9505? Visualizza Post
Ciao galaxyforever1, benvenuto nella nostra Community! Disponibile da oggi l'aggiornamento a Lollipo... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
è già aggiornato a lollipop? avrà più aggiornamenti nel futuro rispetto al galaxy s4 lte GT-9505? Visualizza Post Ciao galaxyforever1, benvenuto nella nostra Community! Disponibile da oggi l'aggiornamento a Lollipo... Visualizza Post |
La data e ora che visualizzata è l'ultima sincronizzazione con l'account Google. Sul Pc non viene si... Visualizza Post |
Ti consiglio di eseguire un backup completo del dispositivo e successivamente ripristinare il dispos... Visualizza Post |
Salve Volevo sapere se è normale il fatto che il galaxy s6 edge sotto una una fonte di luce aumenti in automatico la luminosità. La spunta su... Visualizza Post Ciao Pieruccio89, Benvenuto nella nostra Community! come indicato da Angelo, ti confermo che è norma... Visualizza Post |
perchè il mio samsung s5 da un mese perde il collegamento skype quando è sotto rete3 lte? Visualizza Post In questo caso ti consiglio di provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare... Visualizza Post |
il mio s4 ha 1 anno di vita. la batteria da mesi diventa incandescente e si scarica subito. e' ancora in garanzia? grazie per la risposta Visualizza Post Ciao lory201004, benvenuto nella nostra Communtiy! Fai verificare il dispositivo e la batteria press... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho provato ad aggiornare il mio samsung galaxy mega 6.3, versione 4G, ad android 4.4.4, ho scaricato il firmware originale e... Visualizza Post Ciao Matteo, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso u... Visualizza Post |
SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA Via C. Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Tel.: 02921891, Fax:... Visualizza Post |
Pochi giorni fa ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale s4 gt-i9515 no brand italia...Come da titolo mi chiedo come mai da blocco schermo non... Visualizza Post Ciao, ieri ho fatto l'aggiornamento e mi sono spariti sia il widget meteo che quello contapassi. Mi ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung galaxy mega e vorrei navigare in internet in hotspot con il mio computer (Acer icona Tab w501); il computer e'... Visualizza Post Ciao maurizio_1967! Ti chiedo di non inserire post doppi. Ho risposto alla tua domanda QUI Visualizza Post |
Buongiorno. Possiedo un GT-I9070 a cui recentemente è stato aggiornato il firmware. Da allora la sincronizzazione con Outlook del pc funziona... Visualizza Post Esatto il ripristino comporta la perdita di tutti i dati, per questo è necessario eseguire prima un ... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei gentilmente sapere quando verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop per il Galaxy S4 LTE (GT-I9505)... Visualizza Post Ciao MauroBruce, benvenuto nella nostra Communtiy! Al momento non è stata indicata la data di rilasc... Visualizza Post |
samsung s4 dopo aggiornamento continua notificarmi quando accedo a Facebook : samsung galaxy desidera accedere al tuo account di facebook. Visualizza Post |
Ma Samsung galaxy note 3 neo prima o poi riceverà Android Lolli pop? Se è si almeno prima di luglio? Visualizza Post Ciao ale2, benvenuto nella nostra Community! Al momento non sono presenti informazioni i merito all'... Visualizza Post |
Ho comprato un SAMSUNG per mio figlio (GT -C3590) e non riesco a spedire SMS mentre con la stessa SIM su altro telefono gli SMS partono senza... Visualizza Post Ciao UP, benvenuto nella nostra Community! Hai verificato se è inserito il numero nelle impostazioni... Visualizza Post |
Ciao ruben7, benvenuto nella nostra Community! Potresti spiegarci meglio? Non mi risulta ci siano pr... Visualizza Post |
Buongiorno, ho inviato il mio Note 4 per la seconda volta in assistenza per un problema al vetro dello schermo ovvero con l'uso normale (sempre... Visualizza Post Ciao enricogiannotta, comprendo il tuo punto di vista e mi rendo conto che per te possa essere diffi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Vorrei togliermi il dubbio con qualcuno che mi possa dare una risposta un po' più ufficializzata, vista la tanta confusione... Visualizza Post Ciao ThunderBlue, benvenuto nella nostra Community! Al momento non sono state rilasciate informazion... Visualizza Post |
Ho un galaxy s5 acquistato da quasi tre settimane ed un po' di volte, quando blocco la tastiera, capita che nella schermata di blocco appaiano... Visualizza Post |
Ho appena aggiornato il firmware sul telefono con l'ultimo lollipop, e non riesco più a sincronizzare la rubrica del telefono con outlook,... Visualizza Post |