Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCHERMO S8 PLUS PROBLEMA CHE CONTINUA

(Argomento creato il giorno: 07-03-2020 03:24 PM)
628 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno, possiedo un galaxy s8 plus, e continua ad avere il problema dell effetto burn o effetto fanstasma Già portato 3 volte a riparare in garanzia con sostituzione del display.Oggi il problema è ricomparso, ma la garanzia è scaduta da un mese. Cosa Posso fare??

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se dall'ultima riparazione non sono passati 3 mesi hai diritto ad un nuovo intervento di riparazione gratuito.

Ho visto che hai scritto quì esattamente un anno fa, come sono andate le cose in questi 12 mesi?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Avevo scritto qua un anno fa per la stessa cosa,telefono riparato in garanzia, e in questi 12 mesi si è rotto anche l attacco del carica, anche quello cambiato in garanzia.Adesso si è ripresentato il problema del burn in.Mi sembra assurdo che samsung non posso fare nulla in quanto il telefono in 2 anni è stato a riparare ben 4 volte è chiaro che il telefono è uscito "sfortunato"
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi dispiace per tutto quello che ti è successo.

Il tuo caso è particolare, aspetta pure l'intervento di un Samsung Expert a partire da lunedì :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao matteotode,

sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

Il fenomeno del burn in è riconducibile al tipo di utilizzo intenso e prolungato che si fa del dispositivo.

La permanenza della stessa immagine per lungo tempo sul display, per esempio, è una delle cause principali di quanto stai riscontrando.

Per limitare la possibilità che il fenomeno si presenti è necessario attuare dei piccoli accorgimenti:

-   Fare regolarmente un refresh del display

-   Evitare di tenere al massimo la luminosità per lunghi periodi

-   Attivare lo spegnimento automatico del dispaly dopo 15-30 secondi

-   Cambiare saltuariamente la posizione delle icone

Ad ogni modo ti suggerisco di far periziare il tuo dispositivo presso un centro di assistenza Samsung.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Resto a disposizione!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Members_VT2Dy0M
First Poster
Opzioni
Ciao io o avuto un problema che il display del mio telefono e cambiato colore e diventato grigio e non saprei cosa fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_VT2Dy0M, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Cosa intendi esattamente per diventato "grigio"? Si è abbassata la luminosità fino ad aver difficoltà di visione, oppure sono proprio spariti i contenuti a video?

Riesci, per esempio, a vedere menù e icone? Sembrerà banale, hai già provato anche a riavviare il dispositivo? In caso positivo, riuscivi a manipolare i menù di spegnimento? E alla riaccensione è apparsa la classica scritta Samsung?

Fammi sapere i dettagli, resto a tua disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes