Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero samsung j3 2017

(Argomento creato il giorno: 10-07-2018 04:33 PM)
32084 Visualizzazioni
lulu186
First Poster
Opzioni

Ciao!

Non riesco apiù ad accendere il mio J3. 

Lo schermo è nero. non ci sono led o lucine accese. Batteria carica.

E' già successo diverse volte ma dopo qualche tentativo, premendo insieme accensione e home, accensione e volume (a caso), si accendeva. Invece ora è praticamente nero da ieri.

Se tengo premuto accensione e tasto volume giù, dopo qualche secondo il telefono vibra, riesco a intravedere nello schermo la scritta Galaxy (ma si fa fatica, è davvero buio). Ho anche intravisto qualche volta la scritta samsung che appare e scompare 2/3 volte. Ma poi non fa più nulla.

Lo smartphone ha neanche 2 mesi di vita.

Mi aiutate?

Grazie 🙂

0 Likes
17 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lulu186,

i centri della zona sono:

C.R.E. Service

Via Cadore 8

Gallarate

Recapito telefonico: 0331/796411

GSC Elettronica
     Via Cesare Miola 39
     Saronno
     Recapito telefonico: 02/9600038

C.R.E. Service
     Corso Europa 187
     Rho
     Recapito telefonico: 02/98997512

CARI
     Via Santa Caterina da Siena 35
     Magenta
     Recapito telefonico: 02/39529290

Non sono presenti centri direttamente a Busto Arsizio, tuttavia puoi rivolgerti a uno qualsiasi di questi centri.

Contattando il numero verde 800.578.277, inoltre, potrai anche prenotare la riparazione ed accedere così a tempi di assistenza ancora più rapidi! :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kettypa
First Poster
Opzioni

Ciao.

Anche io ho lo stesso problema. Da oggi non si accende più il mio telefono. Come hai risolto?

Grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao kettypa, benvenuta nella Community Samsung!

Hai già eseguito il riavvio forzato, premendo insieme i tasti power+volume giù?

In caso di esito negativo sarà necessario richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, in modo tale da ottenere una soluzione all'inconveniente.

Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino. In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277 per prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Iacopoz
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, ieri il j3 funzionava correttamente, è stato spento e messo in carica, dopo circa 20h di carica lo schemo rimane nero:

• provato Power e Volume- ma nessuna reazione;
  • provato  Power, Home e Volume+ di nuovo nessuna reazione;
  • rimosso le batterie per alcuni min, ma nulla è cambiato;

se collegato ad un PC viene rilevato, ma probabilmente perchè protetto da password non mostra i file all'interno.

Credo che dovrò portarlo in assistenza, il mio cap è 34100 (34124 per la precisione), vi prego di indicarei centri più vicini

0 Likes
Grobbelaar
First Poster
Opzioni

Ho un problema col mio J3 2017 suona senza motivo con lo schermo nero e non risultano chiamate perse.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Grobbelaar, benvenuto nella Community Samsung!

Il suono si presenta in modo casuale o a intervalli regolari?

Sapresti dirmi se si tratta della suoneria che usi per le chiamate o se è un suono associato ad altra notifica?

Prova a controllare di non aver impostato il promemoria di notifica dal seguente percorso:

- Impostazioni

- Accessibilità

- Promemoria di notifica

Se queste impostazioni sono corrette, è possibile che qualche applicazione sia stata impostata per notificarti solo l'audio e non il popup.

Se hai molte applicazioni dovresti verificare le impostazioni una per volta dal menu Impostazioni > Notifiche, ma ti consiglierei di reimpostare le notifiche predefinite in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Ripristina preferenze app > Ripristina

Non perderai alcun contenuto, ma verranno reimpostate le impostazioni delle applicazioni ai settaggi iniziali :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Grobbelaar
First Poster
Opzioni

Lo squillo è quello delle chiamate, ed avviene in maniera casuale, prima ieri sera e poi stamattina. Ho controllato le app e tutti i promemoria risultano a posto. Mi aiutate?

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao Grobbelaar, benvenuto nella Community Samsung!

Il suono si presenta in modo casuale o a intervalli regolari?

Sapresti dirmi se si tratta della suoneria che usi per le chiamate o se è un suono associato ad altra notifica?

Prova a controllare di non aver impostato il promemoria di notifica dal seguente percorso:

- Impostazioni

- Accessibilità

- Promemoria di notifica

Se queste impostazioni sono corrette, è possibile che qualche applicazione sia stata impostata per notificarti solo l'audio e non il popup.

Se hai molte applicazioni dovresti verificare le impostazioni una per volta dal menu Impostazioni > Notifiche, ma ti consiglierei di reimpostare le notifiche predefinite in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Ripristina preferenze app > Ripristina

Non perderai alcun contenuto, ma verranno reimpostate le impostazioni delle applicazioni ai settaggi iniziali :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao :smiling-face:

0 Likes
Ciprian2005
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un problema con il samsung j3 2017 ero in chiamata con un mio amico dopo un tratto sie bloccato io pensavo che fosse una cosa temporanea ma ormai me è passato un ora ormai che è cosi ho provato tutti i mettodi ma niente ma se si scarica a zero e dopo lo metto in carica ritorna normale?perfavore mi dovete aiutare!

0 Likes