in data 10-07-2018 04:33 PM
Ciao!
Non riesco apiù ad accendere il mio J3.
Lo schermo è nero. non ci sono led o lucine accese. Batteria carica.
E' già successo diverse volte ma dopo qualche tentativo, premendo insieme accensione e home, accensione e volume (a caso), si accendeva. Invece ora è praticamente nero da ieri.
Se tengo premuto accensione e tasto volume giù, dopo qualche secondo il telefono vibra, riesco a intravedere nello schermo la scritta Galaxy (ma si fa fatica, è davvero buio). Ho anche intravisto qualche volta la scritta samsung che appare e scompare 2/3 volte. Ma poi non fa più nulla.
Lo smartphone ha neanche 2 mesi di vita.
Mi aiutate?
Grazie 🙂
in data 25-07-2018 01:53 PM
Ciao lulu186,
i centri della zona sono:
C.R.E. Service
Via Cadore 8
Gallarate
Recapito telefonico: 0331/796411
in data 26-10-2018 06:29 PM
Ciao.
Anche io ho lo stesso problema. Da oggi non si accende più il mio telefono. Come hai risolto?
Grazie
in data 29-10-2018 09:14 AM
Ciao kettypa, benvenuta nella Community Samsung!
Hai già eseguito il riavvio forzato, premendo insieme i tasti power+volume giù?
In caso di esito negativo sarà necessario richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, in modo tale da ottenere una soluzione all'inconveniente.
Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino. In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277 per prenotare il ritiro tramite corriere.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 20-12-2018 06:35 PM
Anch'io ho lo stesso problema, ieri il j3 funzionava correttamente, è stato spento e messo in carica, dopo circa 20h di carica lo schemo rimane nero:
se collegato ad un PC viene rilevato, ma probabilmente perchè protetto da password non mostra i file all'interno.
Credo che dovrò portarlo in assistenza, il mio cap è 34100 (34124 per la precisione), vi prego di indicarei centri più vicini
in data 31-01-2019 11:13 AM
Ho un problema col mio J3 2017 suona senza motivo con lo schermo nero e non risultano chiamate perse.
in data 31-01-2019 02:57 PM
Ciao Grobbelaar, benvenuto nella Community Samsung!
Il suono si presenta in modo casuale o a intervalli regolari?
Sapresti dirmi se si tratta della suoneria che usi per le chiamate o se è un suono associato ad altra notifica?
Prova a controllare di non aver impostato il promemoria di notifica dal seguente percorso:
- Impostazioni
- Accessibilità
- Promemoria di notifica
Se queste impostazioni sono corrette, è possibile che qualche applicazione sia stata impostata per notificarti solo l'audio e non il popup.
Se hai molte applicazioni dovresti verificare le impostazioni una per volta dal menu Impostazioni > Notifiche, ma ti consiglierei di reimpostare le notifiche predefinite in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- tasto menu (3 pallini in alto a destra)
- Ripristina preferenze app > Ripristina
Non perderai alcun contenuto, ma verranno reimpostate le impostazioni delle applicazioni ai settaggi iniziali
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 31-01-2019 03:29 PM
Lo squillo è quello delle chiamate, ed avviene in maniera casuale, prima ieri sera e poi stamattina. Ho controllato le app e tutti i promemoria risultano a posto. Mi aiutate?
@Cornelia_L ha scritto:Ciao Grobbelaar, benvenuto nella Community Samsung!
Il suono si presenta in modo casuale o a intervalli regolari?
Sapresti dirmi se si tratta della suoneria che usi per le chiamate o se è un suono associato ad altra notifica?
Prova a controllare di non aver impostato il promemoria di notifica dal seguente percorso:
- Impostazioni
- Accessibilità
- Promemoria di notifica
Se queste impostazioni sono corrette, è possibile che qualche applicazione sia stata impostata per notificarti solo l'audio e non il popup.
Se hai molte applicazioni dovresti verificare le impostazioni una per volta dal menu Impostazioni > Notifiche, ma ti consiglierei di reimpostare le notifiche predefinite in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- tasto menu (3 pallini in alto a destra)
- Ripristina preferenze app > Ripristina
Non perderai alcun contenuto, ma verranno reimpostate le impostazioni delle applicazioni ai settaggi iniziali
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 08-04-2020 04:04 PM
Ciao a tutti ho un problema con il samsung j3 2017 ero in chiamata con un mio amico dopo un tratto sie bloccato io pensavo che fosse una cosa temporanea ma ormai me è passato un ora ormai che è cosi ho provato tutti i mettodi ma niente ma se si scarica a zero e dopo lo metto in carica ritorna normale?perfavore mi dovete aiutare!