in data 05-09-2018 02:54 PM
Salve, qualche giorno fa ho avuto problemi con il mio j5 2017.
Premetto con il fatto che è stato mandato in assistenza sei mesi fa per una macchia nera uscita dal nulla, dopo che mi è stato ridato e aggiustato con la garanzia pochi mesi dopo, mi sono ritrovata lo schermo metà nero, verde e arancione, dopo un pò divenne tutto nero e il touch funzionava ancora e la mattina dopo nonostante fosse carico era completamente spento e non funzionava.
L'ho mandato in assistenza di nuovo e ammetto che ciò mi scoccia un pò poiché lo trovo un buon telefono ma estremamente delicato e anche perché prima avevo un Lg che è ancora vivo dopo sei anni senza averlo mai mandato in assistenza.
Siccome l'ho pagato quasi 300 euro ci terrei tanto che l'assistenza lo sistemasse visto che è ancora in garanzia.
Ho visto che molti hanno avuto problemi simili, io mi farei due domani sul perché molti non durano.
in data 06-09-2018 01:01 PM
Ciao Nada3,
mi spiace per questi numerosi malfunzionamenti.
Considerando che il dispositivo è già stato diverse volte in assistenza, ma gli inconvenienti persistono, sarà necessario che ti rivolga nuovamente a loro, cosi da ottenere una soluzione definitiva.
Potrai portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere (per questo modello il trasporto sarebbe a pagamento).
Facci sapere
Ciao