in data 02-08-2017 05:59 PM
Buongirono,
vorrei fare una segnalazione a proposito del display s8.
Questo è ormai il mio terzo smartphone samsung (s3, note 4 e adesso s8), sono affezionata, mi sono sempre trovata bene e perciò quando il mio povero note4 ha smesso di funzionare dopo 2 anni e mezzo di fidato utilizzo, non ho nemmeno preso in considerazione altre marche, sono andata subito diretta sull's8.
Premetto che sono consapevole che non si tratta di giocattoli, ma che bisogna trattare questi strumenti con il dovuto riguardo. Tuttavia è capitato che gli altri telefoni scivolassero di mano, e non è mai successo nulla.
Ho il mio s8 da poco più di un mese. Nel giro di una settimana lo schermo si è rotto 2 volte.
La prima volta era nel porta-telefono della bicicletta. Dopo 8 minuti circa (tempo di andare da casa e lavoro) tiro fuori il telefoo e l'angolo destro superiore era frantumato, non crepato, graffiato o quant'altro. Proprio frantumato, addirittura si staccavano piccoli pezzi di cristallo.
L'ho portato a riparare e l'addetto mi ha detto che sono state le vibrazioni a causare la rottura. Va bene tutto, ma delle vibrazioni che rompono uno schermo così tanto decantato? Soprattutto è da considerare che sono andata in bicicletta con il note4 usando lo stesso porta telefono e non è mai successo nulla.
La seconda volta, dopo neanche 1 settimana, ero sempre in bici. Questa volta il telefono era in borsa, tasca interna. Con cover led originale e pellicola trasparente.
Ho fatto un incidente, la borsa è scivolata fuori dal cestello anteriore. Tiro fuori il telefono: schermo crepato il più punti, per fortuna funziona ancora e prima di sborsare di nuovo 260 euro ci penso due volte.
Adesso, va bene trattare con riguardo un prodotto, va bene dire che è delicato. Ci sta, lo capisco. Infatti non ho buttato il telefono a caso nel cestello, era nella borsa.
Ma non trovo ammissibile che uno schermo sia così fragile, così delicato. Ci mancherebbe solo che si rompa se uno si siede sopra per sbaglio quando lo tiene nella tasca posteriore. Non esiste nemmeno una protezione di vetro adatta allo schermo curvo.
Sono molto delusa da questo prodotto.
in data 15-01-2018 09:17 PM
in data 25-01-2018 04:51 PM
Perchè ti applichi così tanto a difendere Samsung ed S8 in particolare?
Io ho sempre avuto Samsung, tutti i modelli, mi sono sempre caduti, anche dalla moto, ma avendo cover in silicone non si sono mai rotti, magari perchè lo schermo piatto è molto più protetto.
E' la prima volta che ho uno schermo curvo e alla prima caduta si è rotto nello spigolo, sarò sfortunato, ma è così
Saverio571 ha scritto:
Dove avresti letto la parola infrangibile? Dove è stato dichiarato? Per me risparmiati la fatica dell'Unione consumatori.
in data 03-02-2018 06:01 PM
...purtroppo devo aggiungermi alla lista dei malcapitati..
Il mio primo Samsung era un S2, poi 3, 6 e adesso 8. Totale delusione: x una caduta banalissima rotto davanti dietro e di lato. NO COMMENT. Spero che la Casa Produttrice prenda in seria considerazione di venirci incontro. Se avessi letto tutte le recensioni PRIMA di acquistarlo non lo avrei comprato. Sono andata sulla fiducia di anni di utilizzo di Samsung. E adesso me ne pento.
in data 05-02-2018 11:29 AM
Ciao Elisag1, benvenuta in Community,
mi dispiace tantissimo per quanto è accaduto al tuo smartphone.
Devo tuttavia comunicarti che l'entità dei danni riscontrabili a seguito di un urto è assolutamente variabile in base a come è avvenuto il singolo evento.
È possibile che non accada nulla, come è possibile che si riscontrino danni importanti.
Tali casistiche, riconducibili ad eventi fortuiti, non sono purtroppo coperte da garanzia.
Rimango a disposizione
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-03-2018 12:53 PM
in data 21-03-2018 01:06 PM
Samsung è rimasta silente e tramite i suoi blogger ha dato risposte insoddisfacenti!!! Neppure con il lancio del nuovo S9 ha pensato in qualche modo di agevolare i SUOI SVENTURATI CLIENTI!! Di solito si dice che il potere del cittadino nei confronti della politica su esercita nella cabina elettorale!! In egual modo quello dei consumatori insoddisfatti lo si esercita nei negozi dove vendono questi oggetti!!!!!!!
in data 21-03-2018 02:41 PM
Ciao UmbertoAmendola,
mi dispiace tanto per il tuo disagio e comprendo il tuo stato d'animo :womansad:
Devo confermarti, tuttavia, che pur ringraziandoti per la tua fedeltà al marchio, non ci è possibile esimerci dall'applicare le medesime condizioni di garanzia, per una questione di equità.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-03-2018 07:18 PM
Purtroppo mi aggiungo alla schiera dei vetri rotti. Anche io sono al secondo vetro rotto. La prima mi sono seduto ed avevo il telefono nella tasca posteriore la seconda caduto dal taschino mentre ero accovacciato. Sicuramente molto sfortunato io ma dopo tanti anni di Samsung stavolta abbandono il marchio. Non è possibile che oltre il danno anche la beffa di una riparazione da 250 euro.
in data 21-03-2018 07:54 PM
in data 06-04-2018 05:24 PM