in data 02-08-2017 05:59 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongirono,
vorrei fare una segnalazione a proposito del display s8.
Questo è ormai il mio terzo smartphone samsung (s3, note 4 e adesso s8), sono affezionata, mi sono sempre trovata bene e perciò quando il mio povero note4 ha smesso di funzionare dopo 2 anni e mezzo di fidato utilizzo, non ho nemmeno preso in considerazione altre marche, sono andata subito diretta sull's8.
Premetto che sono consapevole che non si tratta di giocattoli, ma che bisogna trattare questi strumenti con il dovuto riguardo. Tuttavia è capitato che gli altri telefoni scivolassero di mano, e non è mai successo nulla.
Ho il mio s8 da poco più di un mese. Nel giro di una settimana lo schermo si è rotto 2 volte.
La prima volta era nel porta-telefono della bicicletta. Dopo 8 minuti circa (tempo di andare da casa e lavoro) tiro fuori il telefoo e l'angolo destro superiore era frantumato, non crepato, graffiato o quant'altro. Proprio frantumato, addirittura si staccavano piccoli pezzi di cristallo.
L'ho portato a riparare e l'addetto mi ha detto che sono state le vibrazioni a causare la rottura. Va bene tutto, ma delle vibrazioni che rompono uno schermo così tanto decantato? Soprattutto è da considerare che sono andata in bicicletta con il note4 usando lo stesso porta telefono e non è mai successo nulla.
La seconda volta, dopo neanche 1 settimana, ero sempre in bici. Questa volta il telefono era in borsa, tasca interna. Con cover led originale e pellicola trasparente.
Ho fatto un incidente, la borsa è scivolata fuori dal cestello anteriore. Tiro fuori il telefono: schermo crepato il più punti, per fortuna funziona ancora e prima di sborsare di nuovo 260 euro ci penso due volte.
Adesso, va bene trattare con riguardo un prodotto, va bene dire che è delicato. Ci sta, lo capisco. Infatti non ho buttato il telefono a caso nel cestello, era nella borsa.
Ma non trovo ammissibile che uno schermo sia così fragile, così delicato. Ci mancherebbe solo che si rompa se uno si siede sopra per sbaglio quando lo tiene nella tasca posteriore. Non esiste nemmeno una protezione di vetro adatta allo schermo curvo.
Sono molto delusa da questo prodotto.
in data 01-12-2017 07:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho comprato l's8 da circa due settimane e semplicemente portandolo in borsa mi sono accorta che si è crepato l angolo in alto a dx tanto che non riuscivo a darmi una spiegazione finché non ho letto i commenti in questa community. Quindi confermo Schermo super fragile per uno smartphone da più di 800 euro. Spero riuscire a rivenderlo anche perdendo buona parte della spesa impiegata anche perché ancora più assurdo spendere altri 250 e più euro per ripararlo in quanto il danno non rientra in garanzia. Quindi sconsiglio a tutti l'acquisto questo prodotto. Sono molto deluso, è un vero furto o cmq per me lo è stato!
in data 10-12-2017 04:59 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Signori che dire! Ho avuto la stessa ed identica disavventura di tutti voi! Purtroppo ritengo che il problema, se così si puo' definire, è nel display curvo! Ovviamente questi indebolisce di fatto la struttura ed è più esposto. Quando ho acquistato questo smartphone ero cosciente di questo limite, ma, era tanto il desiderio di averlo che tutto è passato in secondo piano!! Premetto che l'ho preso con il gestore e mi è costato quasi la metà! Probabilmente la Samsung potrebbe fare uno sforzo maggiore legato ad un contributo come casa costruttrice, non credo che quel ricambio acquistato direttamente dal produttore abbia un valore sopra i 70/80 dollari, quindi, ciò facendo sostenere le disavventure dei propri clienti. Poi, se cambiare la strategia di produzione a favore di maggior garanzia, ciò, rientra nella politica di marketing dell'azienda.
La Samsung produce ottimi device, così come tanti altri marchi, in effetti lo schermo curvo è adottato da pochi poiché porta con se indubbi limiti. Non ci credo che a nessuno di voi non sia passata per la mente la medesima perplessità e probabilmente così come me, a cui non è mai caduto un telefono e quelli in cassetto inutilizzati sono pari a nuovo, ci siamo affidati alla fortuna che ci ha sempre assistito ma che questa volta ci ha girati le spalle!!
Suvvia Samsung!! Trova il modo di far tornare il sorriso a noi tanti tuoi clienti che ti abbiamo dato fiducia e fedeltà negli anni, basta guardare nei nostri account, perchè in effetti a quasi € 300 di riparazione il mio smartphone continueranno a vederlo tutti con il vetro rotto - il resto funziona tutto!!!! -.
in data 11-12-2017 02:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao UmbertoAmendola, benvenuto nella nostra Community,
ti ringrazio anzitutto per la tua fedeltà al nostro marchio.
Mio malgrado, devo tuttavia confermarti che i danni causati non sono purtroppo coperti dalla garanzia commerciale offerta da Samsung.
Le condizioni devono essere uguali per tutti, pertanto, seppur comprendendo il tuo dispiacere ed apprezzando la tua fedeltà, non è possibile effettuare delle eccezioni.
Mi spiace :womansad:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-12-2017 07:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Delusissima anche io e mio marito Acquistati due galaxy s8 ed un galaxy s8 + ma...il mio piccola caduta dal divano a terra si è frantumato nell'angolo.....quello di mio marito caduto da 30 cm rotto davanti e dietro!
Assurdo!
Mi rivolgerò all'associazione consumatori in quanto per i costi di acquisto ho in cambio un prodotto che è pubblicizzato come infrangibile! ma così non è! Come waterproof! Non lo è! Davvero pessimo!
Sono indignata casa samsung questa volta ha cannato, è una vita che acquisto samsung e sempre tutto perfetto questa volta sono amaramente delusa e non mi fermo qui!
in data 18-12-2017 07:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2017 11:56 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao amyale, benvenuta nella nostra Community,
credimi, mi dispiace tantissimo per quanto ci hai raccontato :womansad:
Come indicato privatamente, tuttavia, devo confermarti che i danni fisici non sono coperti dalla garanzia.
Rimango a disposizione per qualunque informazione o chiarimento.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-12-2017 09:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dire che il vetro è fragile è dir poco.
Telefono tenuto con cover a libretto e vetro protettivo, mai caduto fino ad oggi è la conseguenza è che il vetro protettivo non si è rotto, mentre è scoppiato il vetro del telefono. Gorilla glass qui, Gorilla glass li, insomma è caduto da uno scalino (ero seduto) contro un pezzo di plastica rigida. Ho chiamato per un preventivo della riparazione vari centri e mi chiedono dai 350/400 euro... io credo che sia una follia. In primis mai più schermi curvi, in secondis avevo cambiato telefono perché il mio galaxy s5 era difettoso di audio e non mi sentiva mai nessuno mentre parlavo. In un primo momento ho pensato al telefono che fosse nato male e può succedere. Ma dopo che ho preso s8 e vista ormai la nota fragilità e la smart tv che non va internet perché si blocca sempre, penso che inizierò a cambiare marca. All'inizio mi trovavo bene ma negli ultimi anni mi sono fatto due domande. O sono sfigato e acquisto sempre prodotti difettosi su qualcosa oppure avete iniziato a fare prodotti scadenti. Saluti
in data 23-12-2017 09:02 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Identica cosa accaduta a me...È a dir poco vergognoso un telefono top di gamma fiore all'occhiello dal valore di 800 900 euro abbia uno schermo che si sbricioli Come un cracker...mi hanno chiesto 400 euro per sostituirlo..e secondo voi io bott o 400 euro sapendo che devo usare il telefono come una reliquia?? Ho già visto tante alternative cinesi ( huawei per dirne una piu conosciuta ) incredibilmente valide sotto quella cifra...comprerò un nuovo telelefono spendendo meno della riparazione e non comprerò mai più neanche un paio di cuffiette da questi signori
in data 25-12-2017 01:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non c'è due senza 3! Ora anche s8 plus rotto! A tutti quelli che hanno lo stesso problema servizio consumatori sta avvia do una bella segnalazione a Samsung come avvenne per le batteria difettose! Io del servizio consumatori me ne servo eccome soprattutto quando per una caduta sciocca un telefono si danneggia così 3 s 8 di cui uno plus, bella somma e devo esser presa per i fondelli! Ok cadute ma questo è l asurdo s8 caduto con protezione in silicone e si è rotto! Scivolato su un tappeto ok cristallo gorilla ma su un tappeto mi pare troppo! A tutti consiglio il servizio consumatori!
in data 25-12-2017 04:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao! come si avvia una pratica con il servizio consumatori?