Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di errore all'avvio S5

(Argomento creato il giorno: 16-04-2015 11:01 AM)
1624 Visualizzazioni
fra2k1
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!!!

DA un po' di tempo sto riscontrando un errore che non si verifica "sempre", ma 1 volta su 3 di media all'accensione del mio Samsung S5.

Una volta apparso questo errore, tenendo premuto per diversi secondi il pulsante di accensione, spengo il telefono e lo riaccendo. A volte si riavvia normalmente, altre volte continua per 2/3 volte a mostrare questo stesso errore.

Qualcuno può aiutarmi o sa dirmi a cosa può essere dovuto???

Intanto vi ringrazio già per quanto mi potrete aiutare!!!!

Francesco

errore all'avvio

0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

Io ho riscaricato il firmware e reinstallato, stamani stesso problema.

Non so che fare

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Non so te, a me sembra che il problema si presenti quando metto il telefono in carica da spento!

Se la sera lo spengo, lo metto in carica e la mattina lo riaccendo si presenta questo problema. Se lo spengo e lo riaccendo, senza metterlo in carica, invece NO!

Anche a te sembra essere così?

F.

0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

No,  all'accensione comunque. Sia da spento totalmente o ancora attaccato alla presa della corrente, è indifferente

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Forse era un'impressione sbagliata la mia... mi sembrava che lo facesse dopo averlo ricaricato (da spento)!

0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

Io mio, brand vodafone, ha ricevuto giorni fà un update di circa 400 mega. Problema comunque sempre rimasto

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Confermo anche io che a seguito dell'aggiornamento della settimana scorsa (ripeto, no brand) il problema persiste, sempre in maniera "casuale". Visto che siamo in parecchi ormai, prima di portarlo in assistenza vorrei che ci fosse una soluzione "sicura" e non che lo porto in assistenza, lo lascio qualche giorno e me lo vedo riconsegnare con una reinstallazione del firmware che non risolve il problema!

licolico1
Explorer
Opzioni
Esattamente, Bravissimo
0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

Aggiornamento Vodafone di circa 300 mega di ieri, ma il problema rimane sempre.

0 Likes
fra2k1
First Poster
Opzioni

Ma potrebbe essere una problematica annessa alla scheda di memoria? Hai mai provato vedere se lo fa anche senza la microsd inserita? Io ancora no, mi è venuto in mente ora...

licolico ha scritto:

Aggiornamento Vodafone di circa 300 mega di ieri, ma il problema rimane sempre.

0 Likes
licolico1
Explorer
Opzioni

No, senza scheda SD non ho mai provato sinceramente

0 Likes